Come ottenere il migliore affare su una macchina nuova

   December 31

Quando si pianifica di acquistare una nuova auto, i tempi può significare tutto. Tutti vogliono ottenere il miglior accordo possibile su un veicolo nuovo. Anche se non sei un grande parlatore, la chiave è quello di fare il vostro lavoro e sempre negoziare il prezzo. Non lo stress; ottenere un accordo su una nuova macchina è più facile di quanto si pensi.

istruzione

1 Conoscere in anticipo quanto siete disposti a pagare per il veicolo di vostra scelta. Vi sentirete come se ottenuto un ottimo affare se si rimane sotto questo numero non importa quale.

2 Gli scambi di un vecchio veicolo, ma prima scoprire quanto il vostro trade-in vale la pena. Controllare la Kelley Blue Book per queste informazioni (vedi Risorse). È necessario conoscere la quantità di capitale che avete in esso per la negoziazione.

3 Confrontare i prezzi con le altre concessionarie di veicoli simili, se possibile, anche se si deve viaggiare un po 'ad un ulteriore concessionaria. Se si lascia loro sapere che siete da fuori città, si può beneficiare di uno sconto chilometraggio. Far loro sapere che si è venuto a loro alla ricerca di un affare migliore. Se non si può dare un affare migliore, poi semplicemente dire loro si torna a comprare una macchina da un altro posto vicino a casa tua. A seconda di quanto male che vogliono vendere la macchina, si rielaborare il loro numero e scenderà sul loro prezzo.

4 Fate il vostro shopping serio verso la fine del mese. Per la maggior parte concessionarie, quote di vendita terminano alla fine del mese. Cosa significa questo? I venditori concessionaria sono più disperato bisogno di vendere una macchina prima alla fine del mese. Molti fare quasi tutto ragionevole per passare un'altra auto fuori del lotto per rendere i loro numeri di vendita un aspetto migliore. I loro numeri di vendita sono importanti per mantenere il posto di lavoro.

5 Utilizzare eventuali sconti che si possono verificare, se si ha diritto, come ad esempio uno sconto militare per i dipendenti militari o sconti degli impiegati se si lavora per la società concessionaria. A volte è possibile negoziare ottenere uno sconto dipendente senza essere un dipendente. Alcune concessionarie auto corrono anche le vendite di sconto dei dipendenti, se si vuole aspettare per uno di questi.

Consigli e avvertenze

  • prezzi di adesivo possono sempre essere negoziati.
  • A volte è meglio andare via e fare li inseguono per un accordo. Se vogliono vendere l'auto abbastanza grave, che vi accoglierà con più, sia che si tratti di continuare prezzo taglio o con gli incentivi.
  • Mantenere l'auto o riprenderlo. Se avete la concessionaria per offrire una nuova auto alla vostra residenza, è necessario più tempo per decidere se si desidera mantenere esso che se si guida fuori del loro lotto (circa 72 ore contro 24 ore). Verificare con il venditore per la quantità di tempo per la restituzione del veicolo.
  • A volte gli sconti non sono tutti sono incrinati fino a essere. Fare la matematica. Se non ti risparmiare un sacco di soldi sul vostro pagamento auto, è meglio lavorare sul intascando la somma sconto. Per esempio: per uno sconto di $ 5.000, questo può risparmiare solo $ 20 a $ 1.000 dollari. Questo è solo $ 100 dollari al largo il pagamento auto totale. Confronta le circostanze, che aiuterà il vostro situazione più.
  • Non annunciare le cose al rivenditore del tipo: "Sto pagando in contanti" o le vostre simpatie e antipatie per il nuovo o il vecchio veicolo. Se si esegue questa operazione, si può finire per pagare di più per quelle opzioni (vedi Risorse per ulteriori suggerimenti di negoziazione).

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com