Cosa è un buon bitrate per un film su un iPhone?

Apple ha progettato l'iPhone come uno smartphone in grado di memorizzare e riprodurre contenuti multimediali digitali come audio e video. Ma anche se l'iPhone supporta la riproduzione di video, i file devono essere compressi in un formato compatibile prima di essere aggiunti al dispositivo. tracce audio e video dei media devono anche soddisfare i requisiti specifici di bitrate.

M4V formato di file

Apple ha sviluppato il formato di file M4V a lavorare in modo nativo con iTunes. Tutti i prodotti video (ad esempio film in studio, video musicali, episodi televisivi, podcast video) che sono distribuiti attraverso il negozio iTunes vengono rilasciati in formato M4V. Oltre ad organizzare i file multimediali digitali, iTunes serve come il programma di gestione dei media per i dispositivi Apple come l'iPod, iPad e iPhone. Di conseguenza, i file M4V possono essere caricati e riprodotti su questi apparecchi. Mentre l'iPod, iPad e iPhone sono anche in grado di memorizzare video digitali nei formati MOV o MP4, questi file devono essere pubblicati con le impostazioni di compressione specifiche in modo da essere compatibili con i dispositivi. Al contrario, i file M4V soddisfare sempre i requisiti di codifica per la riproduzione su iPod, iPad o iPhone dal momento che sono un formato video digitale nativo.

Definizione bitrate

misure bitrate il tasso di bit che vengono trasmessi in un dato periodo di tempo. Un po 'è essenzialmente la più piccola unità di dati che viene utilizzato nel calcolo. video digitali come i file M4V riferiscono bitrate in kilobit al secondo. Questa misura indica la quantità di dati che viene trasmesso per ogni secondo di riproduzione in una traccia audio o video. La qualità dei media di un file M4V aumenterà con bitrate più elevati. Una traccia audio che viene compresso a 160 kbps suonerà superiore a una traccia audio che viene compresso a 64 kbps. Allo stesso modo, una traccia video che viene compresso a 2.500 kbps apparirà più chiaro di una traccia video che viene compresso a 500 kbps.

iPhone bitrate Specifiche

Mentre l'iPhone non ha i requisiti minimi del bitrate per i file M4V, non può accettare bitrate audio in eccesso di 160 kbps o bitrate video in eccesso di 2.500 kbps. Ma dal momento che i file M4V sono progettati specificatamente per le prestazioni di software e dispositivi di Apple, non sono suscettibili di superare l'importo massimo bitrate a meno che non sono codificati con impostazioni di compressione personalizzate. È possibile determinare bitrate audio e video del vostro file di M4V controllando l'impostazione in iTunes. Basta fare clic sulla voce per quel film nella libreria di iTunes e scegliere l'opzione "Ottieni informazioni" dal menu a comparsa. Viene visualizzata una finestra pop-up. Selezionare la scheda "Sommario" e il bitrate audio sarà elencato nella sezione "Bit Rate", mentre il bitrate video sarà elencato nella sezione "Total Bit Rate".

considerazioni

Non c'è davvero "buona" bitrate audio o video di raccomandare per i file M4V che vengono caricati per l'iPhone. Elevati bitrate audio e video in genere si traducono in file di dimensioni maggiori. Mentre un file M4V con la massima bitrate audio e video può trasmettere flussi multimediali qualità relativamente elevata, può anche consumare più spazio e richiedono più memoria per la riproduzione. Di conseguenza, potrebbe non essere sempre ragionevole per trasferire i file M4V con alti bitrate Onto l'iPhone - in particolare se il dispositivo non dispone di un sacco di spazio di archiviazione. E poiché bitrate elevati trasmettere più dati per ogni secondo di riproduzione, si può chiedere di più tempo di elaborazione per lo streaming.

Related Posts