Come rimuovere Hail Dents

   March 28

Come rimuovere Hail Dents


Le ammaccature da grandine può essere un incubo estetico. Si può modificare una superficie liscia e sembrano essere una soluzione costosa. Ci sono diversi metodi sperimentati per la rimozione di ammaccature grandine che non comportano un viaggio al negozio di corpo o il disegno di legge che viene con esso.

istruzione

1 Posizionare un pezzo di foglio di alluminio sul dente e tenere un accendino ad esso per 30 secondi per riscaldare l'area. Rimuovere la pellicola e spruzzare la zona con una bomboletta di aria compressa tenuto a testa in giù in modo che CO2 liquida viene fuori. Lasciare che il dente fino a un minuto per far comparire sul proprio. Ripetere se necessario. Pulire l'area pulita con un panno morbido e pulito.

2 Posizionare un pistone sopra l'ammaccatura e applicare una pressione fino a quando non vi è l'aspirazione. Lentamente tirare la maniglia e pop il dente fuori.

3 Tenere un asciugacapelli per l'ammaccatura per 30 secondi a un minuto per rendere l'area a caldo. Mettere ghiaccio secco nel bel mezzo del dente e tenerlo lì per cinque dieci secondi. Rimuovere il ghiaccio e attendere fino a un minuto per l'ammaccatura a fissarsi. Ripetere se necessario.

4 Lasciare la macchina a sedersi in luce diretta del sole fino a quando è caldo al tatto. Collocare un panno umido freddo sulla Dent e attendere che si pop fuori.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti durante la manipolazione di ghiaccio secco.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com