Dispositivi di comunicazione alternativi

   April 16

dispositivi di Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) forniscono un mezzo di comunicazione per coloro che in genere in grado di esprimersi verbalmente. Questi dispositivi sono progettati per le persone con una varietà di condizioni, che vanno da autismo al morbo di Parkinson. A seconda della diagnosi, il tipo di AAC varia, ciascuna avvicina la sfida di comunicazione con una soluzione unica.

Picture Exchange Communication System (PECS)

Picture Exchange Communication System (PECS) dispositivi sono forse il più facilmente utilizzato, anche se anche restrittivo dei dispositivi AAC. Di norma, sono disponibili in forma di compresse a mano con una serie di immagini in tutto il pannello frontale. Quando viene premuto, queste immagini attivare una registrazione destinato a comunicare idee specifiche. Per esempio, una foto di un cane può essere premuto, che a sua volta interpreta la frase: "Voglio giocare con il cane." Spesso i prodotti alimentari, le esigenze igieniche e altri elementi essenziali sono compresi nella matrice. PECS sono generalmente destinati a bambini proverbiali, spesso con l'autismo. Anche se alcuni genitori sono riluttanti a utilizzare i dispositivi, preoccupato che il PECS arresterà la crescita della comunicazione normale, la ricerca ha dimostrato che in realtà PECS incoraggiare i bambini a parlare e guadagnare le ricompense di usare le parole.

Text to Speech (TTS)

Per gli individui che possono digitare, una forma più dinamica di AAC è fornita da testo a dispositivi Speech (TTS). Questi ricevono input da tastiera e uscita un'approssimazione digitalizzata delle parole digitate. Mentre i dispositivi PECS sono limitate alle frasi preprogrammate nei pulsanti, un dispositivo TTS può plausibilmente comunicare qualsiasi cosa. Oltre a tenuto in mano dispositivi, servizi TTS possono essere facilmente accessibili attraverso applicazioni online o anche installati su dispositivi mobili o computer portatili, rendendo questa tecnologia altamente accessibili senza la necessità di elettronica specializzati.

Telefoni TTY

Se un individuo può ancora parlare, ma ha problemi con certe frasi o soffre di attacchi di controllo vocale poveri, telefono TTY può essere una soluzione ideale per le telefonate. Mentre l'utente ha la possibilità di parlare semplicemente, se l'ascoltatore all'altro capo della linea ha difficoltà a capire determinate parole, l'utente può digitarle in una tastiera, spingendo il telefono TTY dire digitalmente quella parola. Questa combinazione di parlato con la frase digitata permette agli utenti di comunicare con maggiore comfort se preferiscono parlare di battitura.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com