Posso usare una gamma completa-Speaker per un subwoofer?

   April 29

Posso usare una gamma completa-Speaker per un subwoofer?


Gli amanti della musica e del cinema sanno che qualcosa manca, senza solida, basso stretto ancoraggio alla fascia bassa di colonne sonore. Spesso, le carenze nella riproduzione delle basse-bassi è aumentata attraverso l'uso di un subwoofer. Questi altoparlanti incorporano un unico o più driver in un armadio, dedicato e messo a punto per i bassi. Se si dispone di un altoparlante full-range o due in giro, si può essere in grado di utilizzare questi come subwoofer in determinate circostanze.

risposta in frequenza

Confrontare l'estensione a bassa frequenza dei vostri attuali diffusori principali con le unità full-range che si intende utilizzare per il subwoofer. Se i vostri rete offrono prestazioni a bassa frequenza superiore, si potrebbe desiderare di utilizzare semplicemente questi senza il disturbo di aggiungere uno o due più altoparlanti. Cercare una gamma a bassa frequenza di 30 hertz o inferiore. Molti woofer in altoparlanti full-range non sono subwoofer, perché non possono raggiungere nella gamma subsonica-frequenza al di sotto di 40 o 50 hertz.

Amplificazione

Distribuzione di uno o due altoparlanti full-range come subwoofer richiede l'aggiunta di amplificazione al vostro ricevitore stereo o home theater. Subwoofer utilizzano spesso significativamente più energia rispetto ai diffusori satelliti utilizzati nel surround o impianto stereo. Ciò significa che se è sufficiente aggiungere un altro paio di altoparlanti full-range al ricevitore esistente, si può essere delusi nel risultato. Queste connessioni aggiuntive possono anche sforzare il ricevitore, inducendolo a spegnere per proteggersi dal sovraccarico elettrico o termico.

Crossover

subwoofer attivi che incorporano i propri filtri di crossover sono adatti per l'utilizzo con qualsiasi sistema surround o stereo. altoparlanti full-range richiedono un crossover esterno, sia in un ricevitore surround o un'unità fuoribordo. Senza il crossover, gli altoparlanti full-range giocheranno frequenze al di sopra di 80 hertz, interferendo con il suono proveniente dagli altri altoparlanti del sistema. Crossover sopprimere questa rumori di interferenza potere-spreco rimuovendo le frequenze di sopra di una frequenza specificata.

Gestione della potenza

Oltre a utilizzare un amplificatore che fornisce la potenza necessaria per guidare frequenze molto basse nella gamma subwoofer, è necessario assicurarsi che gli altoparlanti full-range in grado di gestire questo potere. Pochissimi altoparlanti full-range sono progettati per ricevere 200 a 600 watt in continuo - un requisito molto comune per i subwoofer. Guidando la potenza necessaria per ottenere le prestazioni desiderate può finire il surriscaldamento bobine dei relatori, causando l'altoparlante di sicuro.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com