Come impostare un Apple iPod Classic 160GB per Video

   September 28

Come impostare un Apple iPod Classic 160GB per Video


L'iPod classic è un lettore MP3 popolare con eccezionale spazio di memorizzazione (160 GB) e la possibilità di riprodurre video. Configurazione per la riproduzione video è un processo semplice che richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Trovare e importare i video in iTunes. Se avete scaricato il video da iTunes Store, saranno già in iTunes. Per importare copie di DVD digitali o altri filmati personali in iTunes, basta individuare i file e trascinarli nella libreria iTunes.

2 Convertire i file che non sono MPEG-4 per l'utilizzo di iPod. Se si dispone di file WMV o AVI che si desidera mettere su iPod, evidenziare i loro nomi e destro del mouse. Selezionare "Convert" per fare la conversione.

3 Collega il tuo iPod al computer utilizzando il cavo USB. Quando iTunes si avvia automaticamente, cliccare su "Register Now", "Registra più tardi" o "Mai Register" il vostro iPod. Per completare la configurazione del video, scegliere una delle ultime due opzioni. Ci sarà poi la possibilità di sincronizzare libreria audio e video del computer con il vostro iPod classic.

4 Se si preferisce trasferire i video manualmente, non scegliere l'opzione di sincronizzazione. Trascinare i file video dalla libreria di iTunes sull'icona per il vostro iPod classic sul lato sinistro della finestra di iTunes. Una volta che i file sono fatto la copia, l'iPod è tutto pronto per il video.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com