1988 Camaro Specifiche

   May 8

Nel 1988, Chevrolet è sceso il suo Z-28 linea di Camaro e ha offerto la nuova Camaro sia in un modello standard o di una migliore modello di IROC-Z. Il IROC-Z ha un motore più grande rispetto al modello standard e un più sofisticato sistema di iniezione.

Corpo

Sia lo standard Camaro e la IROC-Z erano disponibili sia in cabriolet o coupé. Entrambi i modelli hanno ereditato l'ex Z-28 di 15- da 7 pollici cerchi a cinque razze. Il modello standard è venuto con oro e le protezioni del cerchio d'argento, e fari in tinta carrozzeria.

Entrambi i modelli erano lunghe 192 pollici, 50,3 pollici di altezza e 72,8 pollici, con un passo di 101 pollici.

Iniezione di carburante

Il 1988 è il primo anno di iniezione del carburante è diventato standard su tutti i modelli Camaro. Tuttavia, la IROC-Z venuto con un sintonizzato opzione del sistema di iniezione di porta, che alimentava combustibile per ogni singolo cilindro, in contrasto con il sistema standard, che spruzzato il carburante nel bocchettone della farfalla-corpo.

Motore

Lo standard '88 Camaro è venuto sia con un sei-valvole da 2,8 litri o un motore a otto valvole da 5,0 litri. Al contrario, tutti i motori IROC-Z contenevano otto valvole e erano o 5.0 o 5,7 litro.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com