Come collegare via cavo da una parete al televisore

   September 27

Come collegare via cavo da una parete al televisore


TV via cavo è fornita attraverso un cavo coassiale collegato al retro del televisore. Il cavo coassiale viene utilizzato per trasmettere i segnali perché il cavo è schermato da interferenze elettromagnetiche che possono diminuire la qualità dell'immagine e del suono. Un'installazione professionale da un tecnico TV via cavo di solito caratterizzato da un frontale plastico imbullonata al muro, con un centro ricettacolo per il cavo. Una lunghezza di cavo è avvolto all'interno della parete per una facile rimozione tirando delicatamente il copulante in mezzo alla piastra frontale.

istruzione

1 Tirare leggermente sull'anello metallico sporgente dal frontalino cavo per rilasciare il cavo arrotolato all'interno della parete. Il cavo deve estendersi oltre il televisore.

2 Spingere l'estremità del cavo di accoppiamento nel jack con etichetta RF IN o COAX IN sul retro del televisore, facendo attenzione a non piegare o rompere il filo all'interno del centro del connettore. Il filo deve inserire nel foro nella presa coassiale sul televisore.

3 Ruotare il metallo accoppiatore in senso orario sulla filettatura esterna della presa coassiale sul televisore e avvitare a mano.

Consigli e avvertenze

  • Collegare il cavo alla presa RF IN su un videoregistratore, quindi collegare un secondo cavo coassiale dal RF OUT del videoregistratore al televisore. Questa configurazione consente all'utente di registrare la programmazione via cavo con il videoregistratore o guardare spettacoli in TV. Sintonizzare il televisore sul canale 3 o 4.
  • Scollegare il televisore dalla presa di corrente prima di collegare il cavo coassiale.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com