Come sostituire la luce di nebbia in una Ford Fusion

   June 12

La Fusion è berlina di medie dimensioni di Ford. Secondo il manuale del proprietario, non tutti i modelli sono dotati di Fusion fendinebbia. Se si possiede una fusione con fendinebbia, sarete felici di sapere che essi sono sostituibili dall'utente. Una visita a un professionista non è necessario se si dispone di una luce di nebbia bruciata. Le luci sono accessibili sotto il coperchio paraurti anteriore.

istruzione

1 Accendere i fendinebbia off, e quindi spegnere il motore della Fusion. Applicare il freno di emergenza per la sicurezza.

2 Accedere alla zona sotto neath fendinebbia e il paraurti anteriore. Osservare attentamente sotto il bordo per trovare le quattro viti Phillips --- su ogni lato.

3 Rimuovere le quattro viti Phillips. Questi tengono il paraspruzzi in atto. Afferrare il paraspruzzi e tirarlo verso il basso. Ciò consente di accedere ai fendinebbia da sotto il bordo anteriore del Fusion.

4 Afferrare la parte posteriore del portalampada da sotto il bordo anteriore della copertura paraurti. Twist in senso antiorario per staccarlo. Estrarre la lampadina verso il basso per vederlo. Premere le clip a scatto sul lato del collegamento. Estrarre il collegamento lontano dal bulbo.

5 Inserire la nuova lampadina nel collegamento. Sentirete la connessione e la lampadina sceglie insieme.

6 Inserire la nuova lampadina nella parte posteriore della luce di nebbia. Girare in senso orario per bloccarla in posizione. Spingere il paraspruzzi posteriore in posizione. Inserire e serrare le quattro viti Phillips con il cacciavite.

7 Spostare verso l'altro lato per sostituire l'altra lampadina nebbia. Seguire la stessa procedura esatta --- non è diverso sul lato del guidatore e passeggero di.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com