Come modificare una valvola di sfiato del carter su un 1989 Harley-Davidson

   March 10

Come modificare una valvola di sfiato del carter su un 1989 Harley-Davidson


I motori Harley-Davidson Evolution utilizzano un sistema di tipo di ritorno dell'olio a carter secco. Olio viene pompato blocchi punterie, bilancieri e cuscinetti terminali inferiori. Tutti gli altri componenti sono lubrificati da spruzzi e gocciolamento. Gravità raccoglie l'olio sul fondo del carter dove viene prelevato dai volani e rimosso dal raschiaolio. Olio di fogna raschietto in una galleria d'olio vicino alla valvola di sfiato. La valvola di sfiato controlla l'olio nella galleria. Si forma un vuoto quando i pistoni sono in ascesa e la valvola di sfiato è a tempo da aprire quando viene generato questo vuoto. Il vuoto aspira olio dalla galleria e nella zona di prelievo pompa dell'olio, dove viene poi pompata al serbatoio dell'olio.

istruzione

1 Sollevare la ruota posteriore della moto con una presa in bicicletta. Mettere la trasmissione in prima marcia con la leva del cambio.

2 Rimuovere le clip testata anteriore spinta accuratamente con un paio di pinze. Far scorrere l'asta di spinta superiore copre giù per esporre le aste di spinta.

3 Ruotare la ruota posteriore in avanti e guardare le aste di spinta. Rotoli il motore con la ruota fino sia le aste di spinta sul cilindro anteriore sono sul cerchio di base della camma (non essendo sollevato).

4 Rimuovere le quattro viti a brugola che fissano il rocker anteriore copertura su. Rimuovere il coperchio punterie e il distanziatore centrale dal cilindro anteriore. Allentare i bulloni bilancieri peggiori 1/4 di giro alla volta con una chiave, in serie, fino al rilascio della pressione dalle aste di spinta. Rimuovere la scatola bilancieri fondo dal motore. Ripetere questo processo per il cilindro posteriore.

5 Rimuovere il coperchio della distribuzione sul cono naso con un cacciavite. Rimuovere la coppa di temporizzazione dal motore con un cricchetto e presa. Rimuovere il nosecone Allen bulloni con una chiave a brugola. Estrarre il cono dal motore.

6 Estrarre il vecchio sfiato dal motore a mano. Ruotare il motore con la ruota posteriore fino a quando l'azionamento della valvola marchio tempistica del cambio di sfiato è puntato verso la cavità valvola di sfiato. Inserire la nuova valvola di sfiato nella cavità e allineare il segno tempistica valvola di sfiato con il marchio tempistica ingranaggio conduttore. Installare il distanziatore fine dalla vecchia valvola.

7 Posizionare la guarnizione sul blocco motore e posizionare un righello trasversalmente sulla superficie lavorata del blocco sopra l'ingranaggio sfiato. Misurare il gioco assiale del cambio di sfiato tra il distanziale fine e il regolo con uno spessimetro. Il gioco finale dovrebbe essere compreso tra 0,001 pollici a 0,011 pollici e può essere regolato con distanziali più sottili o spessi che vengono in incrementi di 0,005 pollici.

8 Il montaggio è l'opposto di smontaggio. Serrare i bulloni naso cono di 90 a 120 pollici libbre. Serrare la casella rocker basso per 15 a 18 ft. Lbs .. Serrare i bulloni del coperchio della scatola bilancieri a 10 a 13 ft. Lbs ..


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com