Come risolvere un sistema di Air Brake

Trattore autotreni utilizzano sistemi frenanti ad aria. Senza il corretto funzionamento del sistema di frenatura ad aria, il veicolo sarà pericoloso guidare e difficile da fermare. La corretta risoluzione dei problemi del sistema frenante ad aria è d'obbligo prima di prendere il camion sulla strada.

istruzione

1 Avviare il camion e guardare il manometro. C'è un corno che sarà attiva fino a quando la pressione dell'aria è superiore a 100 psi. La pressione dell'aria deve costruire a 120 psi e tenere se il compressore sta funzionando correttamente.

2 Fare una passeggiata intorno del vostro camion e ascoltare per perdite linee aria e valvole.

3 Identificare le linee aeree danneggiate ed effettuare le riparazioni, se necessario. Una volta identificate le valvole che sono perdite d'aria, controllare il manuale di servizio per identificare quale valvola si sta trattando e che la sua funzione è.

4 Fare le riparazioni e sostituire le valvole del sistema di aria, se necessario.

5 Pozzi serbatoi dell'aria su entrambi i lati del carrello avviando il veicolo, permettendo pressione dell'aria di costruire e aprendo la valvola manuale situato nella parte inferiore di entrambi i serbatoi di aria. Ruotare le valvole in senso antiorario per aprire e orario per chiudere la valvola. Si vedrà un acqua e l'olio di scarico miscela dalla valvola. Sgocciolare fino a quando non più di fanghi esce e chiudere la valvola in senso orario.

6 Inserire nella valvola del freno rilascio e monitorare il manometro dell'aria un'eventuale diminuzione di pressione. Se la pressione scende che significa una o più delle camere dei freni sono perdite d'aria e deve essere sostituita. Effettuare un controllo visivo per determinare quale.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza durante il controllo valvole di sfiato sotto il camion per evitare che polvere e detriti da ottenere nei tuoi occhi.
  • Non guidare il camion fino a quando si è soddisfatti del sistema di aria sta funzionando correttamente e prive di perdite. Un sistema di aria che non funziona come dovrebbe può essere pericoloso per guidare perché i freni non si fermerà correttamente.

Related Posts