Tipi di ATV Aratro Monti

Tipi di ATV Aratro Monti


ATV sono utilizzati per la ricreazione e per il lavoro di utilità. Montaggio uno spazzaneve sulla parte anteriore di un ATV aumenta la sua utilità per tutto l'anno. Aratri possono cancellare la neve in inverno e per spostare lo sporco o ghiaia nei mesi caldi. Snowplows sono fatti di un acciaio ad alto grado con lama inclinata e lungo il bordo inferiore della lama per aiutare sotto la neve o altro materiale che viene spostato.

lame dritte

lame dritte siedono dritto l'ATV. Nessuna curve a questo tipo di aratro - è fondamentalmente un pezzo di metallo che è montato sulla piastra di montaggio ATV. Questo tipo di aratro funziona meglio in piccole aree e su calcestruzzo. Il bordo di un aratro rettilineo è buono per rompere il ghiaccio. Poiché la neve è spinto direttamente di fronte al ATV come è arato, è consigliabile effettuare frequenti viaggi al mucchio di neve. Questo consente all'utente di evitare la raccolta troppa neve sulla lama, che può causare la perdita di aderenza ATV.

Lame ad angolo

lame spazzaneve che l'angolo a sinistra oa destra sono noti come lame angolate o lame di campagna. Queste lame sono progettate per consentire la neve per spingere fuori al lato dell'aratro. Quando arare un lungo viale, questo tipo di lama consente neve di scivolare nella fossa, che impedisce il manto nevoso diventi troppo heaving sulla parte anteriore della ATV. Inoltre permette al pilota per coprire distanze più lunghe con l'aratro.

V-Blades

V-lame sono a forma di "V" con il punto di spinta fuori e lontano dal ATV. Questo tipo di spazzaneve permette neve di scivolare l'aratro come l'aratro angolata ma su entrambi i lati invece di uno. Questo tipo di aratro è progettato per creare percorsi.

Montaggio

lame aratro può montare alla maggior marchi di ATV con l'uso di piastre di montaggio. Queste piastre sono montate al telaio sotto l'estremità anteriore della ATV. La piastra si estende in avanti per fornire un luogo sicuro per il telaio della lama dell'aratro allegare. piastre di montaggio sono solitamente venduti con la lama dell'aratro, anche se non fa mai male per verificare che essi sono inclusi al momento dell'acquisto la lama. La piastra di montaggio comprende l'hardware necessario per fissarlo alla parte anteriore della ATV.

Related Posts