Come sostituire Tergicristalli in un Metro di Geo

La metropolitana Geo era una vettura compatta prodotta dal 1989 al 2001. Se si possiede una metropolitana, quindi ti consigliamo di seguire le raccomandazioni del costruttore e sostituire i tergicristalli ogni anno per due anni, a seconda della condizione. È possibile utilizzare una sostituzione set di Bosch per installare i nuovi tergicristalli per la Metro di Geo.

istruzione

1 Trova i tergicristalli di ricambio per il tuo Geo Metro da Auto Parts Fiera. Bosch produce lato di guida da 20 pollici e le sostituzioni lato tergicristallo da 18 pollici di passeggeri per Geo metropolitane realizzati tra il 1989 e il 1997.

2 Accendere l'auto quando si è pronti per installare i tergicristalli. Eseguire i tergicristalli a bassa velocità fino a quando è possibile ottenere loro di sedersi verticalmente sul parabrezza. Spegnere la macchina prima di procedere.

3 Rimuovere le vecchie tergicristalli. Premere sulla linguetta trova al centro del braccio del tergicristallo. Mentre è stato premuto il linguetta verso il basso, si dovrebbe essere in grado di estrarre i tergicristalli in un unico movimento fluido.

4 Utilizzare il sistema di installazione DirectConnect di modificare i tergicristalli in fretta. Posizionare i nuovi tergicristalli su una leggera angolazione al fine di inserirle nel braccio. Una volta che li hai messo completamente nel braccio, verranno automaticamente scattare in posizione. Ripetere la procedura per il lato del passeggero dal momento che il produttore raccomanda di sostituire entrambi i tergicristalli contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ordinare altri set di ricambio per la vostra Metro Geo. Trico e Anco entrambi producono set di sostituzione della spazzola per Geo metropolitane. Il kit viene fornito con tergicristalli, strumenti di installazione e le istruzioni.

Related Posts