Di cosa ho bisogno di affittare un autonoleggio Budget Truck?

Quando è il momento di muoversi, ci sono così tanti dettagli. Da scatole di imballaggio, di trovare un nuovo posto, può essere faticoso. Affittare un camion, però, può essere semplice. Essere organizzato può rendere raccogliendo il camion a noleggio il giorno commovente un compito facile. Budget ha un chiaro elenco di requisiti di affittare un camion, e avere tutto preparato può rendere il lavoro rapido di ottenere il camion.

Credenziali

Per affittare un autonoleggio Budget Truck, i clienti devono avere la patente di guida valida. Inoltre, essi devono presentare un up-to-date ID, così come una carta di carta di credito o di debito bancario. Tutti i metodi di carte d'identità e di credito devono essere in nome del conducente.
La società accetterà molte cose come una seconda forma di ID, come ad esempio una carta di credito, un passaporto degli Stati Uniti o carta d'identità militari, una carta di sicurezza sociale o di una copia di un disegno di legge che è non più di 60 giorni. Buste paga, buste paga o ID rilasciata dallo stato sono anche accettabili. Prima di prendere in mano il camion, mettere entrambe le forme di identità e la carta di credito insieme in una busta per evitare armeggiando attraverso un portafoglio il giorno commovente.

requisiti di età

Per affittare un camion da Budget, i clienti devono avere almeno 24 anni. La società affitta a clienti che sono da 21 a 23 con alcune restrizioni. I giovani devono presentare le stesse credenziali e hanno anche a pagare un supplemento di $ 18 ciascuno giorno. Ci sono eccezioni per le persone che servono nelle forze armate o che lavorano per il governo e è stato ordinato di muoversi. Siate pronti a dimostrare l'età o pagare un piccolo extra al momento del ritiro il camion.

deposito

Ogni Budget Truck Rental posizione può variare sul suo obbligo di deposito, in modo da verificare con il luogo specifico. In generale, riservare un autocarro, l'azienda richiede un deposito di $ 150 in anticipo su una carta di credito. Per gli affitti a senso unico, bilancio prende lo stesso deposito più il costo stimato dell'intero noleggio. I clienti possono pagare per il noleggio camion con denaro contante, anche se il deposito deve essere pagato su una carta di credito.
Dopo che il camion viene restituito, il deposito viene riaccreditato sulla carta di credito. Budget mantiene le informazioni della carta di credito su file fino a quando il camion viene restituito nel caso in cui il veicolo è in ritardo o danneggiato. Se necessario, tali ammende sono a carico la stessa carta di credito. Controlla gli estratti conto bancari in due settimane per assicurarsi che il deposito di denaro è stato restituito.

Related Posts