Come Fit britannici Moto Piston Rings

   December 31

Come Fit britannici Moto Piston Rings


Segmenti siedono in scanalature intorno alla testa del pistone, creando una tenuta ermetica fra il pistone ed il cilindro, che consente al motore di raggiungere la compressione necessaria per eseguire. La ragione per usare piccoli anelli per ingrassare il diametro del pistone, piuttosto che avere un pistone leggermente più grande, è che gli anelli prendono anche il peso della usura, in modo che possano essere rimossi e sostituiti con quelli nuovi a basso costo, impedendo l'intero pistone dal dover essere sostituito.

istruzione

1 Rimuovere i pistoni del motore e pulirli accuratamente con un panno in microfibra morbido. Non utilizzare abrasivi duri che potrebbero perlustrare la superficie dei pistoni. Assicurati di chiaro tutto lo sporco dalle scanalature in cui gli anelli siederà.

2 Installare l'anello più basso prima. La marca e il modello della vostra moto determineranno il numero di squilli che si adattano al vostro pistone, da due a cinque anelli su ciascuno di essi è la norma. Consultate il vostro rivenditore parti per trovare la dimensione e il tipo appropriato per la tua moto. C'è di solito almeno un anello espansore in basso, per evitare infiltrazioni di olio, ed almeno un anello di compressione nella parte superiore, che crea una tenuta ermetica per comprimere il combustibile e l'aria.

3 Utilizzando lo spazio tagliare sul ring, flettere delicatamente verso l'esterno il meno possibile, facendo attenzione a non piegarlo. Far scorrere verso il basso dalla parte superiore del pistone, finché non è appoggiato nella scanalatura appropriata. Controllare la sede dell'anello nella scanalatura, le estremità lati del taglio dovrebbe essere quasi toccare. Se l'anello è leggermente troppo grande, sarà allentato attorno al pistone. Se questo è il caso, rimuovere l'anello e utilizzare il file di prendere parte in eccesso finché l'anello si adatta perfettamente attorno al pistone.

4 Ripetere il processo di cui sopra con tutti gli anelli successivi fino a quando non sono tutti strettamente seduti nelle loro sedi appropriate. Prima di installare i pistoni nel motore, coprire con un rivestimento liberale di olio motore, per garantire tutte le superfici siano adeguatamente lubrificati prima che il successivo avviamento del motore.

Consigli e avvertenze

  • Se i segmenti sono troppo aderente a scivolare sul pistone senza piegare. Delicatamente riscaldare in forno a bassa anticipo, causando loro di espandere un po '. Utilizzare un paio di guanti pesanti per farle scorrere sull'anello mentre è ancora caldo.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com