Come installare un OmniMount grande schermo piatto a mensola Mount

   March 6

Come installare un OmniMount grande schermo piatto a mensola Mount


OmniMount è un importante produttore di schermi piatti e accessori per il montaggio degli altoparlanti. Alla grande estremità della scala è una selezione di supporti a sbalzo, progettato per uno schermo al massimo 52 pollici. Utilizzando una staffa a sbalzo è un ottimo modo per accaparrarsi monte o offrire una più ampia varietà di angoli di visualizzazione.

istruzione

1 Separare le due metà del monte svitando le due viti Phillips che fissano la staffa a parete alla staffa TV. Mettere da parte il supporto TV temporanea.

2 Trova due borchie utilizzando il cercatore di stud. Tenere la metà supporto a parete del monte contro le borchie, segnando sei sedi attraverso i fori di montaggio con la punta della punta del trapano.

3 Allargare i sei fori, utilizzando la punta da 3/16-inch.

4 Posizionare il supporto a parete posteriore contro il muro, allineata con i fori. Inserire e fissare le viti lag inclusi e rondelle attraverso il Monte e nelle borchie utilizzando il cricchetto e presa insieme. Prima di serraggio finale dei bulloni, apportare piccoli aggiustamenti di allineamento come richiesto utilizzando il livello.

5 Montare il supporto per TV inserendo le tacche sui supporti verticali alle barre orizzontali, poi stringere le viti Phillips per fissare insieme.

6 Vibrazione montare il televisore in modo che la porzione piana dei supporti verticali è allineato con gli inserti filettati sul pannello piatto. Disporre le rondelle quadrati oltre i fori di montaggio appropriate sulla staffa, quindi montare la staffa TV al set con le viti Phillips e cacciavite.

7 Snap sui pezzi di plastica cosmetici per coprire l'hardware di montaggio sul supporto per TV.

8 Estendere il braccio del supporto a parete in modo che la piastra di accoglimento è puntato verso l'esterno. Sollevare il pannello piatto sulla piastra di ricezione, inserendo le viti a brugola sulla staffa TV nelle tacche sulla piastra. Serrare le viti a brugola per fissare il set.

Consigli e avvertenze

  • È possibile apportare modifiche di allineamento orizzontale e verticale al volo girando la serie in base alle esigenze sul monte. Se l'orientamento sta per essere fissato, è possibile serrare le viti a brugola sul retro del supporto sull'articolazione cerniere per tenerlo in posizione.
  • Reclutare un assistente ogni volta che si solleva un grande TV a schermo piatto.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com