Il modo migliore per aumentare il MPG in un camion

Il modo migliore per aumentare il MPG in un camion


Nel caso in cui non avete notato, il gas è più costoso di quanto non lo sia e le hit scricchiolio particolarmente difficile se si guida un camion. Riempire il serbatoio su un veicolo che potrebbe ottenere meno di 20 mpg è ora ancora più doloroso. Ma non c'è bisogno di essere bloccato in questa situazione: Di seguito sono riportate alcune semplici misure efficaci che si possono adottare per spremere più distanza in miglia da ogni gallone di benzina.

Nozioni di base

Prima di ogni altra cosa, analizzare le vostre abitudini di guida. Questo può avere un grande impatto sul tipo di chilometraggio si coassiale fuori del vostro camion. Potreste aver sentito prima, ma ricordate:

• Nessun Jack Rabbit partenze e fermate del collo-rompersi
ANDARE
• Non tenere acceso più di 1 minuto - spegnere il motore, invece
ANDARE
• Utilizzare overdrive quando si può
ANDARE
• Dump il peso morto del legno, mattoni, rifiuti e gli strumenti
ANDARE
• Mantenere i pneumatici alla pressione dei, allineati e con buona battistrada
ANDARE
• Ottenere cambi d'olio regolari e messe a punto.

Filtro dell'aria

Il filtro dell'aria tipo di carta che è venuto con il camion è il tuo nemico. Il suo basso costo, la costruzione restrittiva mette un costante choke basso grado sul vostro motore, trascinando chilometraggio del gas giù, giù, giù. Sostituzione del filtro dell'aria del camion potrebbe essere il modo più rapido per migliorare immediatamente il consumo di carburante. Optare per un filtro in cotone o schiuma. Aria si muove molto più semplice attraverso uno di questi, dirigendo un torrente di ossigeno fresco nel vostro motore. Più ossigeno, il carburante brucia più pulito e il chilometraggio sale. Quanto? Aspettatevi un aumento da 1 a 2 mpg. Non impressionato? Beh, se si fosse trovato 15 mpg, adesso sei a 17 mpg.

sponde

Non a caso, il letto aperto nella parte posteriore del camion è dove il buon chilometraggio del gas va a morire. Come si guida, vorticoso aria sopra la cabina e giù nel letto si schianta contro il vostro fidato portellone. Questo permette di aerodinamica poveri. cosa fai? Installare un coperchio per bloccare l'apertura e lasciare che l'aria saltare a destra lungo la strada dietro di voi. In entrambi i casi un guscio duro o morbido vinile farà il trucco. L'installazione richiede circa 30 minuti e si dovrebbe vedere un aumento del 5 al 10% in chilometraggio. Facciamo due conti. Hai già sostituito il filtro dell'aria per spostarsi fino a 17 mpg. Aggiungere un altro dieci per cento di che, e sei a quasi 19 mpg.

Scarico

sistemi di scarico appositamente progettati non sono popolari solo perché suonano radicale e aumentare il tuo CV dal 5 al 10%. La curva particolare nei tubi libera il flusso di gas di scarico. sistemi di scarico della sono progettati per basso costo, non è elevato chilometraggio. La contropressione generata mette un ammortizzatore sul vostro motore, più o meno allo stesso modo in cui un filtro dell'aria a basso costo fa. Tack un'altra 1a 2 mpg e si sta spingendo 20 mpg con il camion appena sintonizzati. Ricordate, ogni camion è un individuo, e la distanza in miglia aumenta qui menzionati sono medie. I risultati possono essere superiori o inferiori.

Related Posts