Come sostituire il Fronte Coil Springs su una 4WD F-150

   December 31

Le molle elicoidali anteriori sul 4WD F-150 sono una parte essenziale del sistema di sospensione del veicolo che assorbono e rilasciare energia, impedendo il veicolo da molti danni. Sostituzione delle molle elicoidali anteriori non è molto complesso, ma ci vuole una buona dose di tempo come è necessario sollevare la parte anteriore del camion per accedere ai sorgenti. Si deve aspettare di prendere più di un'ora per sostituire le molle elicoidali anteriori.

istruzione

1 Allentare i dadi e sollevare il camion con un jack. Rimuovere i dadi della ruota e tirare fuori il pneumatico dal F-150.

2 Rimuovere i quattro bulloni che fissano la barra di torsione per l'F-150 con una chiave a tubo e tirare fuori la barra di torsione dal camion.

3 Staccare l'ammortizzatore dal braccio di controllo inferiore della F-150 e staccare il balljoint inferiore dal fuso a snodo togliendo le sue tre viti di fissaggio.

4 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere i più bassi di controllo del braccio di articolazione bulloni, dadi e rondelle. Estrarre il braccio di controllo inferiore. La molla elicoidale anteriore verrà via con il braccio di controllo inferiore.

5 Staccare la molla elicoidale anteriore dal braccio di controllo disinstallando le sue viti di fissaggio. Installare una molla elicoidale anteriore sostituzione collegandolo al braccio di controllo inferiore con i bulloni.

6 Rimontare il braccio di controllo al camion e ricollegare l'ammortizzatore. Rimontare il giunto sferico al fuso a snodo.

7 Rimontare la barra di torsione e il pneumatico. Reinstallare i dadi e abbassare il camion.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com