Come sostituire il sensore di posizione dell'albero a camme su una Ford Taurus 1998

   October 11

Come sostituire il sensore di posizione dell'albero a camme su una Ford Taurus 1998


1998 Ford Taurus è stato dotato di un sensore di posizione dell'albero a camme del motore montato. Come suggerisce il nome, il sensore rileva la posizione dell'albero a camme all'interno del blocco cilindri, quindi invia le informazioni al sistema informatico della vettura per controllare la temporizzazione del motore. Fortunatamente, il sensore nel 1998 Ford Taurus è facilmente accessibile e può essere cambiato in pochi minuti.

istruzione

1 Individuare il sensore camme sulla parte superiore del motore, appena dietro il termostato. (Il termostato è ciò che il tubo superiore del radiatore si collega al.)

2 Staccare il cablaggio del sensore tirando fuori il cablaggio del sensore.

3 Rimuovere le due viti che fissano il sensore in posizione con un cacciavite, poi tirare il sensore spento il motore. (Una singola vite si trova su ciascun lato della parte superiore del sensore.)

4 Posizionare il sensore di sostituzione sul suo alloggiamento sulla parte superiore del motore. Si noti che i due fori sulla parte superiore del sensore devono essere allineati con i due fori sulla parte superiore del motore.

5 Serrare due viti di fissaggio del sensore nel sensore con un cacciavite.

6 Premere cablaggio del sensore sulla parte superiore del sensore finché il cablaggio è sicuro.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com