jeep kj problema assorbimento

Jeep Filo Problemi cablaggio Liberty


Nel 2004, Chrysler ha comunicato alla Nazionale Highway Traffic Safety Administration che ricorda certe Jeep Liberty modello con motore da 3,7 litri, citando problemi con i due perni del coperchio valvole. Nel 2006, Chrysler ha ricordato alcuni guida dei veicoli Liberty a due ruote con motori da 3,7 litri, a causa di problemi con l'ossigeno sinistra cablaggio del sensore cablaggio.

Importanza

Se i proprietari di Jeep colpite non riparare i difetti spingendo il richiamo, la questione cablaggio potrebbe causare un incendio sotto il cofano. i proprietari di libertà dovrebbe contattare il produttore o il NHTSA, fornendo loro il numero di telaio della Jeep, per vedere se è stato richiamato.

rischi

In entrambi i richiami, il rischio di incendio deriva dalla possibilità che il cablaggio dell'alternatore e / o il cablaggio potrebbero entrare in contatto con un tubo di scarico caldo, portando a potenziali lesioni personali e / o danni alle cose.

Rimedi

I concessionari devono aggiungere cappucci di protezione per le borchie coperchio valvole e ri-percorso colpiti cablaggio per riparare il problema all'alternatore cablaggio. Per riparare il sensore di ossigeno problema cablaggio, i concessionari devono garantire la lunghezza in eccesso del cablaggio e riparare i danni già fatto per il cablaggio.

Jeep Liberty Problemi finestra


Introdotta nel 2002, la Jeep Liberty è un SUV compatto disponibile in ruota posteriore e quattro ruote motrici. Nonostante l'unicità della libertà nel design e capacità off-road, che non è esente da problemi. Uno dei problemi più frequentemente segnalati con il Liberty è la sua alzacristalli difettosi.

Fallimento finestra

Limone legge reclami indica che molti proprietari di Liberty hanno presentato reclami a causa di guasto del regolatore finestra. Il regolatore della finestra, che abbassa e alza le finestre del veicolo è particolarmente suscettibile a 2006 e 2007 modelli. Numerosi proprietari Liberty hanno riferito che il fallimento del regolatore ha provocato una o più finestre che cadono nella porta senza preavviso.

Richiamare

Nonostante una petizione on-line e di richiamo numerosi reclami al National Highway Traffic Safety Administration, Chrysler Jeep non ha ancora emesso un richiamo alzacristalli. Ci sono attualmente 1.249 le firme sul richiamo Jeep finestra regolatori petizione.

Soluzione

Poiché la maggior parte 2006 e 2007 Libertys non sono più coperti dalla garanzia di fabbrica, i proprietari dovranno pagare per la riparazione. Riparazione Pal sostituzione alzacristalli stime di $ 177 a $ 220 per finestra per parti e manodopera.

Jeep trasferimento Problemi Caso


Un caso di trasferimento Jeep, che contiene gli ingranaggi gamma bassa e si attacca alla assi anteriore e posteriore e la trasmissione, è una parte fondamentale del sistema di trazione integrale. i casi di trasferimento di Jeep possono sviluppare problemi operativi che possono in genere essere risolti controllando alcune aree problematiche comuni.

piagnucolare rumore

Un rumore lamentoso proveniente dal asse anteriore Jeep durante l'accelerazione e la decelerazione del motore può essere causato da un albero di trasmissione cattivo o cuscinetti delle ruote usurate. Controllare l'albero e cuscinetti per segni di usura o danni ed effettuare le sostituzioni necessarie.

ingranaggi di salto

Se la marcia salta o scivola, una forcella del cambio rotto, che permette il movimento degli ingranaggi, o danneggiato comando marce può essere colpevole. Accedi al caso camma e ispezionare i componenti della forcella e di collegamento per danni o usura e sostituirli per ripristinare la corretta funzione caso di trasferimento.

difficoltà Shifting

Difficoltà spostamento tra gli ingranaggi può essere causata dal legame o collegamento del cambio piegata. Controllare il collegamento e regolarlo in base manuale del proprietario per il vostro anno di Jeep e il modello, o sostituirlo se segni di danni sono evidenti.

Jeep Wrangler problemi di ruggine


Uno dei problemi di auto più difficili da prevenire è la formazione di ruggine. Non importa quanto bene una macchina viene mantenuta, quando viene azionato in condizioni normali, è più probabile che non sviluppare ruggine ad un certo punto della sua vita. Ruggine può essere un problema particolarmente difficile per i conducenti di fuoristrada, quattro per quattro SUV, come la Jeep Wrangler. Per fortuna, ci sono diversi modi per prevenire la formazione di ruggine e per affrontare con esso quando esso viene visualizzato.

Le cause

Tutta la ruggine è causata da ossidazione, che si verifica quando l'ossigeno nell'aria reagisce con il contenuto di ferro di una lega metallica. Quando un arrugginisce Jeep Wrangler, i suoi pannelli di corpo in metallo stanno reagendo per l'ossigeno in aria umida. Perché Wranglers dispongono di numerosi pannelli della carrozzeria in metallo come parte della loro costruzione resistente (a differenza di molte altre vetture che utilizzano pannelli compositi di plastica o per ridurre il costo e il peso), non vi è più la superficie potenzialmente essere colpiti dalla ruggine.

aree guai

Un altro motivo che Jeep Wrangler sono particolarmente suscettibili alla ruggine è il modo in cui vengono utilizzati. Perché è uno dei più capaci SUV fuoristrada, molti piloti Wrangler prendono regolarmente i loro veicoli fuori strade asfaltate. Durante fuoristrada, fattori ambientali come sassi, grandi rocce, rami degli alberi e persino la polvere pastella i pannelli della carrozzeria verniciati, talvolta esponendo il metallo sottostante e consentendo un'apertura per la ruggine per iniziare la formazione. La ruggine è più comune su una Jeep Wrangler intorno ai parafanghi, dove i detriti pista è issata verso l'alto dalle ruote e danneggia il corpo.

Prevenzione

Naturalmente, escursioni evitando off-road impediranno alcune delle cause di ruggine su un Wrangler, ma anche in condizioni normali, fattori come il sale sulle strade, contaminanti in acqua piovana e l'umidità possono causare la ruggine per lo sviluppo. Mantenere un veicolo pulito e l'applicazione di cera su base regolare è uno dei modi migliori per prevenire la ruggine. Inoltre, utilizzando parafanghi in plastica di grande misura può aiutare a prevenire i danni causati dal percorso o detriti su strada. Infine, riparare i danni al corpo prima di ruggine imposta per stroncare il problema sul nascere.

Riparazione

Quando la ruggine si verifica, ci sono diversi passaggi si può prendere. Questi dipenderà dal vostro budget e di come la ruggine molto è formata. Alcuni dei metodi di riparazione più estreme comprendono sostituzione interi pannelli di carrozzeria o uso di un prodotto stucco per riparare i danni in cui sono stati rimossi grandi quantità di ruggine. Per ulteriori ruggine minore, usare grana carta vetrata per rimuovere la ruggine visibile. Se questo risulta difficile applicare un prodotto di conversione di ossido di neutralizzare la ruggine residua. Avanti, Prime e dipingere la zona. Assicurarsi di aggiungere uno strato protettivo trasparente per evitare la ruggine più in futuro.

Copertura della garanzia

In alcuni casi, gravi danni ruggine è coperto dalla nuova garanzia del veicolo di un Wrangler dalla società controllante di Chrysler. La garanzia standard comprende la copertura di ruggine di cinque anni / 100.000 miglia. Tuttavia, questa copertura si estende al danno ruggine che è così grave da creare un foro nel corpo del Jeep. ruggine di superficie non è coperta da garanzia e la responsabilità del proprietario di riparazione, o meglio, prevenire.

Jeep Liberty problemi al motore


problemi al motore in Jeep libertà hanno portato ad un richiamo di sicurezza grazie alla possibilità di incendio al motore. Il 2 luglio del 2004, DaimlerChrysler Corporation e la Highway Traffic Administration nazionale per la sicurezza ha annunciato un richiamo di 1.600 veicoli Jeep Liberty per problemi al motore.

Difetto del motore

Alcuni SUV Jeep Liberty con motore 3.7L sono stati richiamati per difetti di fabbricazione correlate al motore che potrebbero portare a seri problemi. Due perni del coperchio valvole su questi veicoli potrebbero interferire con l'iniettore di combustibile e l'alternatore cablaggio, secondo NHTSA.

rischio di sicurezza

A causa di questo rischio per la sicurezza, l'NHTSA avverte che un incendio potrebbe iniziare sotto il cofano a causa di danni al cablaggio dell'alternatore. proprietari di veicoli registrati sono stati notificati del richiamo di sicurezza dal 19 luglio 2004 e istruiti su dove portare i veicoli per la riparazione per evitare il rischio di un incendio.

Soluzione

Rivenditori autorizzati sono stati istruiti per aggiungere cappucci di protezione per le borchie coperchio valvole e ri-passare il cablaggio interessata per creare lo spazio, secondo il produttore e NHTSA. I consumatori che hanno acquistato veicoli di seconda mano o che sono comunque preoccupati se essi possono essere stati colpiti dal richiamo correlate al motore Jeep Liberty possono contattare l'NHTSA per ulteriori informazioni. Fare riferimento a ricordare il numero 04V337000.

Jeep Cherokee problemi al motore


Chrysler ha emesso vari richiami di sicurezza per difetti di fabbricazione che potrebbero causare problemi al motore Jeep Cherokee. conducenti interessati possono contattare la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) per verificare se i loro problemi di trasmissione di Jeep sono associati con questi o altri richiami.

Modulo di controllo Difetto

Il 5 febbraio del 2008, Chrysler ha ricordato 1338 Jeep Grand Cherokee a causa di un errore di fabbricazione nel modulo di controllo frontale. Questo difetto potrebbe causare il motore per fermare inaspettatamente, una condizione potenzialmente pericolosa.

perdita di liquido

L'8 settembre del 2005, Chrysler ha ricordato 101,925 Jeep Grand Cherokee con motore 3.7L e NAG1 trasmissioni automatiche. Una perdita può sviluppare in cui l'acqua di condensa del condizionatore d'aria evaporatore entra nella trasmissione e provoca un brivido quando la frizione del convertitore di coppia. Questa perdita può provocare un incendio del motore se l'acqua diventa abbastanza caldo e fluido di trasmissione viene successivamente spurgato nel motore.

Sensore Difetto Wire

Il 2 marzo del 2004, Chrysler ha ricordato 14.621 Jeep Grand Cherokee con motore 4.0L a causa di un difetto di fabbricazione del cavo del sensore di posizione dell'albero motore. l'isolamento del filo potrebbe rompersi e lasciare il filo esposto, che potrebbe portare ad un motore in stallo se il filo si bagna e il malfunzionamento del sensore.

Un CJ7 jeep con problemi di sterzo


AMC ha introdotto la Jeep CJ-7 nel 1976. Con un ciclo di produzione che è durata 10 anni, la CJ-7 è stato il primo con una trasmissione automatica e hard top opzionale e aria condizionata. E 'diventato uno dei veicoli più popolari di AMC con più di 300.000 fatto. Con CJ-7s ora si avvicina 25 anni di età, molte parti meccaniche cominciano a mostrare segni, che colpisce la guidabilità del veicolo.

traino

pressione dei pneumatici irregolare o allineamento front-end non corretta sono semplici cause di questo sintomo. devono essere controllati i problemi più gravi con i componenti delle sospensioni o sterzo o cuscinetti delle ruote.

Vibrazione

Verificare la presenza di dadi allentati o un pneumatico o una ruota fuori equilibrio. Assicurarsi che la scatola dello sterzo è montato saldamente e regolato correttamente. ispezionare anche il braccio e la palla articolazioni folli siano usurati o danneggiati.

rigidezza

Controllare i livelli di liquido del serbatoio del servosterzo. Mancanza di fluido del servosterzo riduce l'efficacia della pompa e fa sì che sia rumoroso. Di conseguenza, lo sforzo di sterzo non è la stessa in entrambe le direzioni. Controllare la lubrificazione degli snodi sferici e gli organi di sterzo.

Giocare

cuscinetti delle ruote allentati possono causare questo problema. Usura eccessiva gli organi di sterzo o di sospensione boccole causare gioco loose mentre sterzo. Se il volante non riesce a tornare al centro, verificare la presenza di una colonna dello sterzo disallineato o scatole guida in modo improprio impegnati.

La Jeep Commander è stato introdotto nel 2006; si tratta di un full-size Sport Utility Vehicle (SUV) disponibile in quattro ruote motrici. Edmunds.com riporta che il comandante presenta povera economia di carburante, sub-par caratteristiche interne e sotto la media dei posti a sedere terza fila. Il comandante è stato interrotto nel 2010.

Power Control Module (PCM)

Jeep bollettini di servizio tecnici (TSBs) indicano che un comune problema trasmissione Commander è la sua mModule controllo della potenza (PCM), che è essenzialmente il "cervello" del sistema di controllo del motore, non funziona correttamente. I sintomi di una cattiva PCM comprendono le emissioni di carburante eccessive, l'illuminazione del cruscotto (ABS, luce check-motore) e mancato avviamento.

Electronic Stability Program (ESP)

Jeep TSBs segnalare un altro problema trasmissione comune è il programma elettronico di stabilità del Comandante (ESP). L'ESP è un sistema informatico che minimizza pattini applicando automaticamente il freno quando necessario. stato TSBs che non ci sono aggiornamenti disponibili per computer per un non corretto funzionamento di ESP.

Convertitore di coppia della frizione

Jeep TSBs segnalare, inoltre, che la frizione del convertitore di coppia del Comandante (TCC) potrebbe essere difettoso. Il TCC è responsabile per il trasferimento di potenza dal motore alla trasmissione, fornendo con vari gradi di coppia. I sintomi principali di una cattiva TCC sono slittamento della trasmissione, difficoltà cambia marcia e brividi sperimentare durante la guida.

Jeep parabrezza Problemi tergicristallo


problemi del tergicristallo di una jeep possono estendersi oltre le lame. tergicristallo della Jeep comprende anche il tergicristallo di armi, perni, il motore e la trasmissione. Se uno di questi malfunzionamenti, i tergicristalli non funzioneranno.

Spazzole tergicristallo

Una lama raschiante è costituito da un telaio, inserto di gomma e un punto di connessione centrale. Una lama usurati o usurati non rimuovere efficacemente l'acqua. Se il telaio è piegato, la lama non avrà pieno contatto con il parabrezza. In più, se la connessione il centro del telaio è danneggiato, non sarà sicuro sul braccio del tergicristallo della Jeep.

Wiper Arms

bracci tergicristallo sono anche associate ad un perno, che funge da collegamento del braccio motore e trasmissione del tergicristallo. Se il perno è danneggiata, le braccia non si sposteranno correttamente. Se il braccio è piegato, non funzionerà correttamente. Il tergicristallo contiene anche una molla interna. Se questa primavera è allungato fuori forma, il braccio non sarà sicuro contro il parabrezza.

Motore e trasmissione

motorino del Jeep e la trasmissione si trova sotto il cofano, nella parte posteriore del vano motore. Entrambi sono responsabili per muovere il braccio e la lama avanti e indietro. Qualsiasi malfunzionamento meccanico renderà i movimenti irregolari o inesistenti.

Fusibili, cablaggio, relè

Il sistema di spazzola trasmette anche sulla rete elettrica della Jeep. I fusibili bruciati possono causare problemi e relè difettosi possono anche avere un impatto funzionalità. cablaggio danneggiato potrebbe anche essere la colpa.

Jeep Cherokee problemi ai freni


Una Jeep Cherokee è dotato di freni a disco antibloccaggio sui più recenti modelli. Questi freni a disco sono una componente portabile; si aspettano di avere problemi ai freni periodicamente a causa del funzionamento generale della Jeep. Controllare i freni sul tuo Jeep Cherokee regolarmente per identificare i problemi ai freni comuni che inevitabilmente hanno bisogno di attenzione e riparazione.

Pastiglie dei freni

La Jeep Cherokee ha pastiglie dei freni che si trovano su entrambi i lati del rotore del freno. Quando l'operatore preme il pedale del freno all'interno della cabina, le pinze premere le pastiglie insieme, fermando la rotazione dei rotori, che arresta il Jeep Cherokee. Questo frenatura continua indossa le pastiglie dei freni verso il basso durante il normale funzionamento e richiede le pastiglie dei freni da sostituire a causa di usura. Le pastiglie dei freni hanno una clip usura situato sul lato delle pastiglie che avvisa l'operatore che i pattini devono essere sostituiti. Lo fa stridio quando l'operatore preme sul freno o durante il normale funzionamento del veicolo. E 'meglio per sostituire tutti i quattro set di pastiglie freno, allo stesso tempo per garantire che altri problemi si verificano perché alcune pastiglie freni sono più recenti rispetto ad altri.

dischi freno

I rotori dei freni sono i componenti del freno che ruotano quando le ruote si stanno trasformando e fermarsi quando l'operatore preme il pedale del freno. Questi rotori hanno un solco creato da le pastiglie dei freni nel corso del funzionamento della Jeep Cherokee. La scanalatura creata dalle pastiglie dei freni sui rotori deve essere controllato per assicurare che i rotori sono ancora abbastanza spessa per fermare il veicolo in modo sicuro. Un dispositivo di frenatura di misurazione chiamato pinza può controllare questo spessore. L'usura rotore può essere riparato rimuovendo i rotori e rasatura giù per rimuovere la scanalatura, rendendoli piana o liscia di nuovo. Questo è comunemente indicato come girare i rotori. I rotori possono anche deformarsi se le pastiglie dei freni non sono centrate correttamente sui rotori o quando i rotori surriscaldamento, causando loro di incrinatura o smalto.

Circuito dei freni o Fluid

Il Cherokee deve avere abbastanza fluido cuocere per azionare i freni durante il normale funzionamento del veicolo. L'operatore può controllare il livello del liquido dei freni, cercando sotto il cofano della jeep sul lato del conducente del motore e tirando il tappo del serbatoio del cilindro maestro. La Jeep Cherokee può anche avere l'aria entra nelle linee dei freni del veicolo, causando il pedale del freno per perdere tensione o pressione. Un operatore può premere sul pedale del freno e il pedale andrà giù facilmente, manca la pressione. Questo è causato da aria nelle linee o una perdita linea del freno. Le gomme possono essere tirato fuori e le linee dei freni sanguinare per rimuovere l'aria nelle linee. L'operatore rimuove il tappo a vite tubo del freno si trova dietro le pastiglie dei freni e le pinze. Il liquido freni può quindi essere messo nel serbatoio del cilindro maestro sotto il cofano del Cherokee mentre qualcuno spinge sul pedale del freno. Questo spinge il fluido freno attraverso le linee del freno, rimuovendo l'aria e causando un flusso continuo di liquido dei freni.

Jeep Cherokee Problemi caso di trasferimento


I casi di trasferimento si trovano in Jeep Cherokee sono unità robuste. Col tempo, tuttavia, possono sviluppare problemi, soprattutto se la Jeep vede alcun diritto fuoristrada affatto. Alcuni problemi possono essere facilmente risolti con il proprietario del veicolo, mentre altri richiederanno un caso di trasferimento ricostruzione completa o la sostituzione. Un fattore importante per evitare problemi è quello di monitorare attentamente il livello del liquido. Un caso di trasferimento che ha poco o nessun liquido non durerà più di un paio di miglia.

Fluido

Il caso di trasferimento in Jeep Cherokee è comandato da catena e richiede cambio automatico fluido (ATF), al contrario di olio del cambio, che si trova in scatole ingranaggi-driven su veicoli di grandi dimensioni. Utilizzare la formulazione Dexron-Mercon solo, e tenere d'occhio il livello di regolarità. L'ATF non solo lubrifica i meccanismi interni del caso, ma si raffredda anche l'unità. Un caso di trasferimento surriscaldato si lascia andare rapidamente.

collegamento

Se il legame diventa piegato o rotto, quindi il caso di trasferimento può avere un momento difficile lo spostamento in e fuori di quattro ruote motrici. Se il caso sta sperimentando problemi di spostamento, controllare il collegamento sotto il veicolo per curve, lega o rotture. Le parti sono prontamente disponibili al fuoristrada, negozio o discarica ricambi auto locale.

Catena

La catena all'interno del ripartitore ha una grande quantità di stress su di esso. Nel corso degli anni, si allungheranno. Quando allungano, cominciano a saltare i denti, che renderanno battere forte o suoni popping e prevenire la Jeep di muoversi rapidamente quando la trazione integrale è impegnata. Questo problema richiede la rimozione nel caso di trasferimento e sia la ricostruzione o di sostituirlo.

Vuoto

Su alcuni modelli della Cherokee, la trazione integrale viene azionato tramite pressione di vuoto quando il caso di trasferimento viene portato in modalità 4x4. Se le linee sono invecchiati e incrinato o rotto del tutto, la Jeep non sarà in grado di entrare in trazione integrale. Ispezionare le linee che dal caso per l'asse anteriore su base regolare, soprattutto se il vostro rig vede l'azione pista.

alloggiamento

L'alloggiamento sul caso di trasferimento in Jeep Cherokee è in magnesio, che è un composto di metallo morbido. Se il caso di trasferimento colpisce qualcosa di duro come una roccia lungo il percorso, il guscio esterno può danneggiarsi facilmente. Una crepa o buco nella carcassa sarà sicuramente tradurrà in una grande perdita di liquido e mettere la jeep fuori uso. Se le crepe involucro, una scatola intera scambio trasferimento sarà necessario.

Introdotto da Chrysler nel 1987, la Jeep Wrangler è un SUV compatto (SUV) con capacità off-road. Nel 1997, interno ed esterno del Wrangler è stato completamente ridisegnato. Una sospensione Quadra-coil è stato aggiunto per migliorare le capacità off-road e dual-airbag diventato standard per garantire la sicurezza.

Fuel Gauge

Jeep bollettini di servizio tecnici (TSBs) riportano che un problema elettrico comune con 1997 Wrangler è l'accuratezza del livello carburante. Una possibile ragione per imprecisione indicatore del carburante è una carenza elettrica a causa di mancanza di filo o corrosione. Indicatore imprecisione di combustibile può provocare non essere in grado di calcolare il chilometraggio del gas, così come non sapere quanto carburante è nel serbatoio.

air bag

Jeep TSBs indicare airbag controllo elettronico 1997 del Wrangler potrebbe non funzionare correttamente con conseguente ritardo distribuzione, distribuzione imprevisto o mancata attivazione. Inaspettato airbag può verificarsi durante la guida o una volta che il motore è spento.

tre ricorda

Air bag TSBs spinto Chrysler di emettere tre richiami sul 1997 Wrangler. problema modulo di controllo elettronico del veicolo è stato affrontato nei primi due richiami, mentre il terzo richiamo è dato dall'aumento dei air bag molla a spirale. Collettivamente, i richiami hanno riferito che circa 127.300 unità sono state colpite.

Jeep Liberty Problemi Oil


La Jeep Liberty è stato progettato per utilizzare l'olio motore 10W-30 API quando si opera in normali intervalli di temperatura. Olio e filtri modifiche sono raccomandati ogni 3.000 miglia. Quando questo programma non è seguito, si possono verificare problemi al motore.

Olio scuro o fanghi

Quando l'olio Jeep Liberty non è stato modificato in un lungo periodo di tempo o dopo l'uso pesante, il filtro dell'olio si ferma detriti filtraggio dall'olio e diventa scuro con particelle. Queste particelle causano l'usura parti del motore. In casi estremi, l'olio diventa fango e gli zoccoli condotti dell'olio.

Lattea o lacrimazione Oil

Gocce d'acqua in olio o olio di latte è un sintomo di un potenzialmente più grave problema al motore. Una guarnizione del cilindro soffiato, cracking della testa del cilindro o blocco motore sta permettendo all'acqua di infiltrarsi nel sistema dell'olio. Il motore deve essere controllato più presto possibile.

Livelli di olio a bassa

i livelli di olio a bassa sono un sintomo di una perdita d'olio. Un sigillo che perde, la guarnizione rotto o fasce elastiche usurate o valvola di guida tutti potrebbe essere la causa. Se le fasce elastiche sono usurati, i livelli di olio bassi possono essere accompagnati da gas di scarico fumoso.

Jeep Cherokee problemi di accensione


Se c'è un denominatore comune tra praticamente tutti 1984-1996 Jeep Cherokee (XJ, ZJ, WJ e WK di simile) è una cattiva accensione. Anche se di solito robusto, la maggior parte delle Jeep Cherokee sarà finalmente sperimentare mancata accensione, lasciando i proprietari altrimenti felici bloccati. Questi fallimenti sono generalmente progressiva, però, che offre al proprietario un sacco di buon senso di possibilità di correggerli prima che diventino terminale.

Il fallimento

I sintomi non ottengono più semplice di questo: Il camion non si avvia. Girare la chiave, e tutto si accende, ma la strada è assente di quel rombo Jeep.

Il sistema di accensione

Quando si gira la chiave, un certo numero di cose che succedono. In primo luogo, l'interruttore a chiave impegna sistemi accessori del veicolo come la radio. Uno scatto attiva ulteriormente il resto del sistema, compresa l'accensione del motore, indicatori e ventilatori elettrici. Ruotando ulteriormente impegna il interruttore momentaneo che spedisce il potere al motorino di avviamento e gira il motore.

Neutro interruttore di sicurezza

Per garantire che i proprietari distratti non vengono eseguiti sul cane, tutti i produttori moderni utilizzano un interruttore di sicurezza neutro per disattivare il motorino di avviamento se la trasmissione viene lasciato in auto. Questi interruttori sono di solito in una posizione "default-off", e devono avere corrente per attivare il relè di avviamento. Questa è la fonte di problemi di accensione del Jeep, ma è facilmente sostituita da qualsiasi proprietario meccanico competente.

Sostituzione

L'interruttore di sicurezza folle è situato sulla trasmissione, in cui la leva del cambio si attacca. La sostituzione semplicemente comporta la rimozione dei fili collegati, tirando fuori il sensore, l'installazione di quello nuovo e la regolazione. Da $ 229 (AutoZone) il sensore Duralast non è la soluzione più conveniente, ma supererà il sensore magazzino con un ampio margine. Un vantaggio di sostituire il sensore è che il sensore di luce inversa è parte integrante dell'unità, quindi state ottenendo due nuovi sensori contemporaneamente. E 'costoso, ma batte sicuro a piedi.

Il Fix Band-Aid

Molti hanno trovato che nelle fasi iniziali del fallimento, è possibile ripristinare l'interruttore per tornare a casa. Se la Jeep non si avvia, prova a mettere in folle, e poi avviarlo. Questo funziona nel 80 per cento di tutti i fallimenti, e continuerà a farlo per qualche tempo prima di una correzione più permanente diventa obbligatoria.

L'idea peggiore mai

Alcuni proprietari scelgono di ignorare semplicemente l'interruttore di sicurezza neutro del tutto unendo i fili del sensore cablaggio esterni insieme ad un ponticello. Esso funziona, ma permetterà al camion per l'avvio in unità e retromarcia. Do te e il tuo cane un favore: basta sostituire l'interruttore e da fare con esso.

Jeep Wrangler Problemi di trasmissione


Il 3 novembre del 2009, Chrysler LLC e la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha annunciato un richiamo di 88,461 veicoli Jeep Wrangler per problemi di trasmissione che potrebbero causare un incendio.

Difetto

Secondo Chrysler e la NHTSA, certo model year 2007-2008 Jeep Wrangler prodotte da giugno 2006 fino al luglio 2008 e dotate di cambio automatico non sono stati erroneamente dotati di un sistema di allarme di temperatura.

Rischio

Un incendio può provocare liquido trabocca ed entra in contatto con il motore caldo, per la NHTSA. Ciò potrebbe causare lesioni personali per i consumatori e / o danni materiali.

Rimedio

I concessionari devono ispezionare e installare un messaggio di "olio caldo" nel quadro strumenti e cicalino che indica una condizione di fluido di trasmissione elevata, secondo l'NHTSA.

Notifica

Chrysler inviato la notifica ai proprietari di veicoli registrati con le istruzioni per portare i colpite Jeep Wrangler a rivenditori autorizzati per la riparazione nel mese di febbraio 2010. I conducenti interessati che non hanno ricevuto la notifica possono contattare Chrysler o NHTSA per determinare se i loro Wranglers Jeep potrebbero essere soggetti a questi problemi di trasmissione.

Jeep Wrangler Problemi Hardtop


Coloro che possiedono una Jeep Wrangler vi dirà non c'è niente di divertente come guida uno fuori strada con la parte superiore verso il basso l'aria fresca. Ma ottenere quella sensazione all'aperto richiede o si acquista una Jeep con un soft top che può essere ripiegato verso il basso dietro il sedile posteriore, o l'acquisto di uno con un hardtop che richiede almeno due adulti da rimuovere.

hardtop costruzione

L'hardtop su una Jeep Wrangler è costruito in fibra di vetro e verniciato per abbinare il colore del veicolo. Ha due finestre laterali e il lunotto posteriore di sollevamento, rendendo l'accesso alla piccola area di stoccaggio posteriore facile. L'hardtop è fissata alla Jeep da sei viti, tre per lato, e tre viti che lo fissano alla parte superiore del parabrezza.

Rimozione del Hardtop

Dal momento che l'hardtop per il modello a due porte pesa solo circa 140 lbs., Non è troppo pesante per due adulti per gestire, ma è ingombrante. I bordi inferiori della coupé sono abbastanza nitide, si consigliano guanti di pelle così pesanti. Una volta che i bulloni e le viti siano rimossi, metterli in sicurezza in un sacchetto di carta e metterli nel vano portaoggetti. Avrete bisogno di loro quando si mette la parte superiore di nuovo.

Conservazione del Hard Top

Una volta che avete lottato la parte superiore, che cosa fare con esso? Se lo si imposta sul pavimento del garage, ti basta sprecare spazio di parcheggio, e se lo si inserisce al di fuori, si sta solo invitando dissolvenza dalle intemperie. Molti proprietari di Jeep l'acquisto di sollevamento e pensili kit in modo da poter memorizzare la parte superiore appeso alle travi nel loro garage. Questo non solo mantiene la parte superiore fuori strada per il parcheggio, ma elimina la lotta di dover sollevare dentro e fuori dal Jeep.

Caught in the Rain

Se vivete in una regione dove nevica, con un hardtop è vantaggioso. Non importa quanto bene una capote è, sembra sempre di avere un paio di fughe di notizie, che non si verifica con un hardtop. Ma ricordate che con il tetto rigido fuori si corre il rischio di essere miglia lontano da casa quando quella tempesta di pioggia improvvisa colpisce, e con esso appeso in garage l'unica scelta possibile potrebbe essere un telo pieghevole o un grande ombrello.

Cause comuni di danni

La causa più comune di danno su un hardtop Wrangler (diverso da incidenti stradali) è caduta mentre toglierlo o rimetterlo su. Mentre due adulti forti possono fare il lavoro, è molto più facile con tre o quattro. Anche se la riparazione in fibra di vetro non è difficile, è una situazione diversa se il lunotto è danneggiato. coupé di ricambio utilizzati sono costosi; una buona verrà eseguito almeno $ 1.200.

Il 1986 Jeep CJ7 è stato un immensamente popolare all-wheel-drive fuoristrada che ha contribuito a inaugurare il trend di Sport Utility Vehicle del 1990. E 'stato prodotto dalla American Motors Corp. prima Jeep è stato venduto alla Chrysler Corp. nel 1987. Il 1986 Jeep CJ7 è stato l'ultimo anno di modello o la serie CJ7.

origini

La CJ7 affonda le sue radici alla guerra mondiale dell'era Willys e Kaiser Jeep utilizzato dai militari degli Stati Uniti in Europa e nei teatri di guerra del Pacifico. La serie CJ è stato lanciato nel 1944 ed è stato quasi immediatamente convertita ad usi civili, soprattutto nel lavoro ranch o per agenzie statali e locali nelle zone rurali. AMC ha acquistato Jeep da Kaiser nel 1970. La serie CJ7 è stato lanciato nel 1976 per sostituire la CJ5. Il CJ7, che non era cambiato molto dalle prime jeep militari-problema, è quasi identico al CJ5 con l'eccezione di un passo più lungo, secondo Offroaders.com.

miglioramenti

Il CJ7 è stato un notevole miglioramento rispetto alla CJ5. La nuova versione impiegato un telaio completamente scatolato e più largo, rendendolo più forte e più stabile. Una sbarra di ondeggiamento e stabilizzatore di sterzata sono stati aggiunti per aumentare ulteriormente la stabilità. Questi miglioramenti sono stati aggiornati per il 1986 CJ7, che era forse il miglior esempio di ingegneria di tutta la serie.

Caratteristiche

1986 CJ7 era equipaggiata con il sistema all-wheel-drive Quadra-Trac. La Jeep è venuto come un ragtop con le porte di tessuto, ma potrebbe essere ordinato con le porte hardtop e acciaio stampati opzionali. I livelli della cornice sono stati offerti come standard Renegade e l'aggiornamento di Laredo. Il Laredo caratterizzato sedili plusher, inserti cromati e calandra cromata, paraurti e specchi esterni. decalcomanie del corpo indicati il ​​rinnegato e il Laredo. Il Renegade, per esempio, caratterizzato da una banda tricolore sul centro del cappuccio con "Renegade" blasonate sui lati. Una striscia tricolore anche spazzato dalla parte posteriore dei pozzi ruota anteriore per le luci posteriori.

Sotto il cappuccio

Primi anni 1980 CJ7s sono stati alimentati da un 2,5 litri General Motors motore a quattro cilindri in linea. Nel 1984 e continua attraverso i modelli 1986, AMC commutato al proprio 2,5 litri AMC in linea a quattro cilindri. La in linea otto valvole a quattro cilindri era una versione troncata del 258 pollici cubici, motore AMC sei cilindri. a quattro cilindri della jeep aveva un foro 3,87 pollici e ictus 3,1875 pollici. Rapporto di compressione era 9.2-1. Potenza era 105 quando il motore è stato dotato di un carburatore singolo cilindro, ma la produzione potrebbe essere incrementata a 120 cavalli con iniezione multi-point. Il motore è stato completato da tre tipi di trasmissioni manuali: Il Borg-Warner T-4 a 4 velocità, Borg-Warner T-5 a 5 marce o Tremec T-176 a 4 velocità. Un sistema automatico potrebbe essere ordinato come opzione.

Dimensioni e Produzione

Il 1986 Jeep CJ7 seduto su un estremamente breve (ma più lungo del CJ5) interasse 93,7 pollici e misurato un compatto 153,5 pollici di lunghezza. Larghezza totale era 65.7 pollici ed è pari a 72.4 pollici. Essa ha pesato dentro a 2.857 libbre. Durante tutta la sua corsa di produzione 1976-1986, 379,299 Jeep CJ7s sono stati prodotti.

Come controllare un motore Wrangler


Se la luce di servizio del motore del Jeep Wrangler ha acceso, il problema può essere gravi o semplice da risolvere. È possibile risolvere i problemi e il motore da vista, olfatto, suono, e un'idea di come la Wrangler guida. Uno scanner codice è possibile indirizzare a questioni critiche più veloce di tentativi ed errori. Come accedere ai codici di diagnostica dipende l'anno il Wrangler è stato fabbricato.

istruzione

Per veicoli costruiti dopo 1996 (OBD-II)

1 Individuare l'uscita dei dati di diagnostica sotto il cruscotto del veicolo. Dovrebbe essere sotto del cruscotto, posto a sinistra del piantone dello sterzo.

2 Collegare lo scanner OBD-II in questa presa. A seconda del vostro scanner, potrebbe essere necessario accenderlo, o può auto-activate. Per istruzioni precise, consultare sempre il manuale dello scanner.

3 Accendere il motore della Wrangler su, o girare il sistema elettrico in poi, a seconda di quale la vostra marca di scanner richiede.

4 Digitare un comando recuperare e leggere i codici. il manuale del vostro scanner dovrebbe avere un elenco di generici OBD-II descrizione del codice nella parte posteriore, di solito in un allegato. Per Jeep e codici OBD-II specifiche e supplementari di Chrysler, si dovrà andare online, come il manuale d'uso del Jeep non avrà loro.

5 Girare la Jeep e scanner. Scollegare lo scanner e pop il cofano. Armati con i codici problema, è possibile individuare esattamente dove approfondire problemi al motore della Jeep.

Per il modello anni 1983-1995 (OBD-I)

6 Posizionare la chiave in accensione del Jeep.

7 Girare la chiave, poi si spegne, poi su, poi si spegne, e poi di nuovo. Questa sequenza deve essere fatto in uno spazio di cinque secondi.

8 Contare il numero di volte in cui la luce del motore di servizio lampeggia. Chrysler e Jeep codici problema sono numeri a due cifre. La luce lampeggia, una breve pausa, e poi lampeggiare il secondo numero. Ad esempio, il codice 55 saranno cinque lampi, una breve pausa, e altri cinque lampeggia. Ci sarà una pausa più lunga tra le sequenze codificanti.

9 Cercare i codici di difficoltà in linea. Dopo aver trovato le descrizioni di codice, è possibile pop il cofano e avviare un'indagine più mirata dei problemi al motore della Jeep.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni negozi di forniture per auto e officine di riparazione si prestano il loro lettore di codici a titolo gratuito.
  • scanner OBD-II non leggere i codici per Jeep di età superiore l'anno modello 1996. Ci possono essere gli scanner disponibili, ma contando il codice Flash è l'alternativa più conveniente.

Quali sono le cause di una batteria per auto a perdere la sua carica?


Le batterie per auto sono essenziali per la funzione di autoveicoli. Essi forniscono energia elettrica al veicolo per alimentare il sistema di accensione, il motorino di avviamento, le luci e altri accessori. Le batterie per auto sono caricate dall'alternatore del veicolo, e si riserva di addebitare mentre il veicolo è in movimento. Ci sono diversi motivi per cui la batteria perderà la sua carica.

alternatore Malfunzionamento

Quando le batterie auto sono collegati correttamente, la batteria si carica mentre il veicolo è in uso. alternatore della vettura è il dispositivo utilizzato per caricare la batteria mentre il motore è in funzione. Se l'alternatore non funziona correttamente, la batteria di scarico, senza una tassa per l'utilizzo futuro. Per assicurarsi che l'alternatore funziona correttamente, accertarsi che il collegamento tra la batteria e l'alternatore è sicuro. Un meccanico può controllare l'alternatore con un misuratore di tensione o multimetro.

corrente assorbita

vecchie automobili la cui batteria è collegata correttamente e in stato di funzionamento possono avere un problema assorbimento di corrente. Normalmente, quando si spegne la macchina, il carico della batteria dovrebbe cadere. Quando si spegne una vecchia auto, il "carico key-off" è in genere poco a nessuno. Tuttavia, per i veicoli più recenti con i sistemi informatici montati a bordo, "carico di key-off" potrebbe far cadere abbastanza. Il carico può variare da 20 a ben 400 milliampere. consumo di corrente eccessiva può essere causata da luci che rimangono sul, o moduli di computer che non si spegnerà.

Condizioni climatiche estreme

Una misura di carica della batteria è "amperaggio freddo." Maggiore è l'amperaggio fredda, più facile la batteria sarà avviare una macchina in condizioni di freddo. Tuttavia, se l'amperaggio è troppo bassa, la batteria può non essere sufficientemente potente per avviare la macchina in condizioni di freddo. Così, anche se la batteria non può aver perso la sua carica, si potrebbe pensare che è a causa della sua incapacità di avviare l'auto. La batteria potrebbe non essere sufficiente per la propria regione climatica.

Danni alla batteria involucro

involucro della batteria potrebbe danneggiarsi a causa di un incidente d'auto o di non essere sufficientemente assicurata nel motore. Se il rivestimento viene danneggiato, può portare a perdite tossici di acido solforico o di altri prodotti chimici. La batteria sarà poi perderà la sua carica.

Problemi Rubicon Jeep


La Jeep Rubicon è una variante di fascia alta del SUV compatto Jeep Wrangler. In primo luogo introdotto come un livello di assetto del Wrangler per l'anno modello 2003, il Rubicone è il modello più alto prezzo e più pesantemente equipaggiato del Wrangler in un dato anno modello. Nonostante la sua affidabilità generale e capacità off-road, i proprietari e potenziali acquirenti dovrebbero essere a conoscenza di alcuni problemi con il Rubicone.

Fuel Economy

Uno dei problemi più evidenti con la Jeep Wrangler Rubicon è la sua povera economia di carburante. Ciò deriva dalla sua relativamente grande motore e il peso complessivo. La versione del Rubicone che Jeep ha venduto tra il 2003 e il 2006 ha pesato dentro a 3.700 libbre. e utilizzato un motore 4,0 litri. Il modello venduto dal 2007 al 2010 utilizza un più piccolo motore da 3,8 litri, ma pesa più di 4.000 libbre. Entrambe le versioni del Rubicone raggiungono solo 19 miglia per gallone in autostrada di guida e 15 mpg in condizioni città.

Motore

Un problema con la Jeep Rubicon è apparso nel 2007, quando la transizione Jeep dall'edizione TJ della Wrangler al più grande più moderna edizione, JK. Lo switch comprende anche un nuovo motore V6 da 3,8 litri, che produce più potenza rispetto al 4.0 litri, sei cilindri in precedenza nella linea cilindro, ma raggiunge la sua potenza massima a un regime del motore più elevata. Il risultato è un motore che produce meno potenza a bassi regimi e richiede più difficile di accelerazione per raggiungere una comoda velocità in autostrada.

Dimensione

Un problema che appare dopo la nuova versione del Rubicone ha fatto il suo debutto nel 2007 è l'aumento delle dimensioni. Gli altri cinque pollici di larghezza del veicolo, e la lunghezza aggiunto del modello a quattro porte, hanno causato alcuni driver per etichettare il nuovo Rubicone meno "percorso degno" dal momento che non può andare bene tra gli alberi e le rocce di grandi dimensioni su Jeep sentieri così come il suo predecessore o altri modelli Jeep. Il più grande Rubicon porta anche il peso aggiunto che danneggia la sua economia di carburante e può aumentare il prezzo di immatricolazione del veicolo in alcuni stati.

ricorda

Il Rubicone è stato oggetto di numerosi richiami da capogruppo Chrysler. Nel 2009, Chrysler ha ricordato più di 88.000 Wranglers per correggere un problema che ha lasciato alcuni veicoli senza un sistema di allarme temperatura del fluido di trasmissione, mettendo i conducenti a rischio di un incendio del veicolo. Un 2007 di richiamo che ha coinvolto quasi 300.000 veicoli risolto un problema di software con il sistema di frenatura antibloccaggio che potrebbe mettere a rischio i conducenti di schiantarsi in determinate condizioni. Altri richiami Jeep Rubicon hanno affrontato problemi con le barre di traino e dell'impianto elettrico.

Costo

Il Rubicone è generalmente valutato diverse migliaia di dollari al di sopra di altri modelli della Jeep Wrangler, come le edizioni del Sahara, lo sport e il X, nonostante molte caratteristiche in comune, tra cui lo stesso motore. Mentre il Rubicone è dotato di ulteriore marcia off-road, alcuni piloti preferiscono acquistare una Jeep più di base e aggiungere accessori aftermarket per un look personalizzato e un notevole risparmio sul costo delle attrezzature installato in fabbrica, come i pneumatici di maggiori dimensioni e dispositivi di archiviazione interni.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com