Guida Green Car

   December 31

Guida Green Car


Il riscaldamento globale e la crisi energetica hanno stimolato interesse per le auto gestiti da energia rinnovabile. Queste vetture sono ora più comunemente visto sulle strade. Tuttavia, sono spesso indistinguibili da ordinario, inquinando le auto a gas. Se state pensando di investire in una macchina verde, è importante sapere come influenzeranno il pianeta e le vostre finanze.

tipi

Ci sono quattro tipi fondamentali di auto verdi attualmente in uso oggi; elettrico, ibrido, gas naturale, e il biodiesel. Auto elettriche sono alimentati esclusivamente dalla rete o da una stazione di ricarica specializzata. automobili ibridi utilizzano un motore a combustione interna alimentato a gas per alimentare un motore elettrico. Ci sono anche ibridi plug-in in grado di ottenere energia elettrica da una presa di corrente normale. Il gas naturale è tipicamente utilizzato come combustibile in grandi veicoli come rifiuti e consegna camion. veicoli biodiesel può funzionare con olio vegetale che è stato alterato per l'utilizzo come fonte di combustibile. Altri tipi di auto verdi - come l'auto a celle a combustibile a idrogeno - sono attualmente in fase di sviluppo.

Benefici

Il vantaggio principale della macchina elettrica è che emana emissioni zero. Le auto ibride sono più consumo di carburante rispetto alle auto alimentate esclusivamente da un motore a combustione interna. veicoli a gas naturale producono drammaticamente in meno di emissioni rispetto alle auto di petrolio-alimentate. Essi sono anche più sicuro da guidare, e il combustibile è meno costosa. carburante biodiesel può essere fatto da olio di rifiuti riciclati, ed è meno tossico del petrolio. La combustione del biodiesel produce circa il 78% in meno di anidride carbonica rispetto combustione di combustibili a base di petrolio.

considerazioni

Le auto elettriche possono operare solo per brevi distanze e alle basse velocità. Essi devono essere ricaricate prima di essere riutilizzati. Si utilizzano in genere energia sporca dalla rete piuttosto che di energia pulita da fonte rinnovabile. Le auto ibride producono inquinamento come le altre vetture alimentate a gas. Possono anche essere notevolmente più costosi rispetto alle auto a gas normali. carburante biodiesel è più costoso rispetto alla benzina. Anche se la fonte di combustibile biodiesel è rinnovabile, utilizza ancora le risorse della Terra. auto biodiesel può verificarsi problemi tecnici, come tubazioni del carburante ostruiti. Inoltre, il biodiesel non è prontamente disponibile.

Caratteristiche

Le auto elettriche hanno un cavo di alimentazione che si può collegare ad una presa elettrica normale. I veicoli ibridi hanno un motore alimentato a gas che produce energia elettrica per eseguire motori elettrici. Ci sono anche stazioni di ricarica solari e tetti fotovoltaici disponibili per entrambi i veicoli elettrici e ibridi. auto a gas naturale utilizzano il metano, che è stato elaborato per rimuovere tutti gli idrocarburi. I veicoli a gas naturale più grandi utilizzano il gas in forma liquida. Molti veicoli diesel regolari sono stati adattati per utilizzare il biodiesel. Il biodiesel è tipicamente fatto da olio vegetale con la liscivia o alcool. Questo separa glicerina dall'olio e cambia in una forma che una macchina può bruciare.

Funzione

I veicoli elettrici sono in genere utili solo per la guida di brevi distanze, come attorno a un quartiere. I veicoli ibridi sono di gran lunga il più popolare di tutte le vetture verdi dal momento che sono più come un veicolo alimentato a gas. auto a gas naturale sono utilizzati in tutto il mondo in paesi come gli Stati Uniti e in Europa. Tuttavia, sono raro dato che ci sono poche stazioni di gas naturale. automobili biodiesel sono comunemente usati, nonostante la mancanza di stazioni di rifornimento, perché il biodiesel può essere fatto da zero.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com