Come sostituire una ruota in una Stud GMC Sierra

   November 21

È necessario sostituire un perno ruota spogliato o rotto sul GMC Sierra, non appena si nota. Quando uno malfunzionamenti prigionieri, si pone l'accento sugli altri. Se tutti gli snap, non si ha più una ruota attaccata. Ci vuole un po 'di abilità meccanica o almeno una buona memoria, gli strumenti giusti e alcuni muscoli forti per ottenere il lavoro fatto.

istruzione

1 Acquista un nuovo perno. Se non si è sicuri delle dimensioni, attendere fino a quando si prende fuori e portarlo al negozio di auto con voi.

2 Controllare dietro il sedile del passeggero per gli strumenti di presa e di sollevamento. Se c'è un coperchio, girare il dado ad alette e spostare il sedile in avanti per rimuoverlo. Avrete bisogno del jack per sostituire il perno della GMC Sierra. Assicurarsi di bloccare il pneumatico che è diagonale alla presa.

3 Rimuovere 2/3 del liquido dei freni dalla pompa se il perno è su una ruota che ha freni a disco. Prendete della pinza, appenderla da filo meccanica e quindi rimuovere il rotore. Se i freni posteriori sono a tamburo, rimuovere il tamburo. Togliere il mozzo e metterlo in una morsa. Passare al punto 5.

4 Cercare un'apertura dietro l'hub che permette di rimuovere e sostituire il perno facilmente. Linea perno con l'apertura.

5 Colpisci il perno con un martello e guidarlo fuori la parte posteriore del mozzo. Sostituire il perno con uno nuovo. Spingere il perno attraverso l'apertura nel mozzo fino a quando un numero sufficiente discussioni dimostrano di mettere su un bullone della ruota.

6 Serrare un bullone della ruota con una chiave di impatto se ne hai uno. Notate come si tira il perno attraverso il mozzo. Aggiungere altri bulloni, se necessario. Controllare il retro, e fermarsi quando la testa dei sedili prigioniera contro il mozzo.

7 Togliere i bulloni e iniziare a rimontare i componenti rimossi per sostituire il perno nel vostro GMC Sierra. Non dimenticate di aggiungere più liquido dei freni e spurgare i freni quando hai finito.

Consigli e avvertenze

  • Mettere il nuovo perno nella notte congelatore a ridursi leggermente, rendendo più facile l'inserimento.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com