Come installare un camion Winch

Se si viaggia fuori strada, attraverso condizioni meteorologiche estreme, o lavorare in località remote, un argano può benissimo pagare per sé in nessun tempo. Esistono diversi modi per montare un argano su un camion o SUV, ma definitivo fissaggio ad una piastra verricello è di gran lunga la più sicura. Avrete bisogno di acquistare o fabbricare una piastra che è specifico per il vostro veicolo, in modo da essere sicuri di controllare con il produttore del verricello per la parte destra. Staffe e supporti variano a seconda del modello di veicolo.

istruzione

1 Selezionare l'area del camion in cui si desidera montare il verricello. Avrete bisogno di un piatto e hardware di kit di montaggio a lavorare nella posizione selezionata. È molto probabile che necessario per ottenere questo dal produttore verricello o il rivenditore presso cui è stato acquistato il verricello.

2 Installare la piastra di montaggio con il kit hardware e seguire attentamente le istruzioni specifiche per il vostro veicolo. Ci sono supporti che saranno avvitati al telaio per fissare la piastra e questi può essere installato utilizzando una chiave aperta-end o presa e cricchetto.

3 Rivestire le filettature dei bulloni di montaggio in dotazione con il verricello con un composto filo-bloccaggio. Ci sono diverse marche; utilizzare il marchio che si preferisce.

4 Infilare i quattro bulloni di montaggio per il verricello attraverso i fori della piastra di montaggio e infilarli nel verricello. I fori di montaggio si trovano sulla base del verricello sulla maggior parte dei modelli popolari.

5 Installare il cablaggio per il verricello indirizzando il filo rosso (o caldo) al terminale positivo della batteria e collegare il connettore ad anello sotto il bullone. Se si utilizza una batteria aftermarket, ce ne sono diversi disponibili che includono un terminale più piccolo che accetterà il connettore ad anello. In questo caso, lo fissate con un dado indipendente dal terminal principale.

6 Far passare il nero (o massa) al telaio del camion e solidamente collegarlo rendere sicuri di avere una buona massa. Essere sicuri di instradare i cavi con cura in modo che essi non vengano in contatto con le parti in movimento o investiti qualcosa di caldo che potrebbe fondere l'isolamento e causare un corto.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono diverse scatole di controllo differenti che IDLE il motore come si carica il verricello, al fine di controllare la caduta di tensione dell'alternatore. Questa è una grande aggiunta quando si installa un verricello, ma non è un elemento richiesto.
  • State molto attenti come voi rotta È cavi dal verricello. spigoli vivi, parti calde del motore o di parti in movimento, come i fan possono danneggiare i fili.

Related Posts