Come connettere a Internet sul vostro computer portatile Utilizzando un modem USB HTC Hero

Come connettere a Internet sul vostro computer portatile Utilizzando un modem USB HTC Hero


accesso a Internet è una parte cruciale della vita di molte persone, richieste di incontro sia per il lavoro e le esigenze personali. La necessità universale di accesso a Internet porta alla disponibilità sempre più onnipresente di accesso, ma non ci può essere ancora momenti in cui non è possibile trovare qualsiasi possibilità di ottenere on-line. Molti telefoni, come l'HTC Hero, tuttavia, hanno accesso a Internet attraverso le reti cellulari, che si può toccare con il vostro portatile. Finché si ha un segnale cellulare, è possibile ottenere on-line in pochi passi.

istruzione

1 Attivare la connessione dati cellulare del telefono, se necessario. Se è possibile vedere una "E", "H" o "3G" nell'area di stato nella parte superiore dello schermo, la connessione dati è attiva. In caso contrario, premere il pulsante "Menu" dalla schermata Home, quindi toccare "Impostazioni", "Controlli wireless" e infine "rete mobile."

2 Collegare il telefono al computer portatile utilizzando il cavo USB in dotazione. Il cavo si collega alla porta sul bordo inferiore del vostro HTC Hero e in una qualsiasi porta USB libera del computer portatile.

3 Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata iniziale del telefono, se necessario.

4 Premere il pulsante "Menu" e quindi toccare "Impostazioni".

5 Toccare "Controlli wireless."

6 Toccare "Mobile Network Sharing". Questo pone un controllo nella casella di quella opzione, che collega il vostro computer portatile a Internet in pochi istanti.

Consigli e avvertenze

  • Non è possibile sincronizzare sul tuo cellulare o utilizzare il telefono come un dispositivo di archiviazione per il computer, mentre collegato a Internet in questo modo. Dopo aver disconnesso da Internet togliendo il segno di spunta accanto a "Mobile Network Sharing", è possibile utilizzare HTC Sync e funzionalità di archiviazione di massa del telefono.

Related Posts