Come fare una piastra Vanity online

   April 12

Come fare una piastra Vanity online


piatti di vanità sono un ottimo modo per personalizzare la vostra auto. Essi forniscono una identità unica per il vostro veicolo che si sarebbe in grado di raggiungere con un numero casuale o un piatto lettera generato. Il processo di ordinare il piatto di vanità può essere fatto on-line.

istruzione

1 Visita dipartimento di veicoli a motore in stato di residenza. Per trovare il sito web, utilizzare una ricerca su Internet di vostra scelta, come ad esempio Google. Ogni stato potrebbe avere diversi requisiti di targa vanità, quindi è importante leggere le istruzioni in base a dove si vive.

2 Verificare il piatto che si vuole fare in modo che sia disponibile. Il più comune della parola, la più probabile è che non sarà disponibile. Si potrebbe desiderare di regolare l'ortografia e numeri per creare una combinazione unica per garantire la disponibilità. Ad esempio, "Mike" sarà probabilmente presa ma "L8R G8R" potrebbe essere disponibile. Vi è un limite al numero di caratteri un piatto può contenere. Tenetelo a mente quando si sceglie una frase

3 Compilare una domanda per la piastra di vanità e presentarlo all'ufficio del collettore di imposta della contea locale o DMV. Texas richiede di presentare la domanda per il DMV, mentre Florida richiede di presentare la domanda all'ufficio del esattore delle tasse locali. Questo deve essere rivisto dalle parti appropriate per garantire che non profano o parole inappropriate sono stati utilizzati. Si potrebbe prendere fino a 45 giorni per l'applicazione per essere rivisto.

4 Surrender vostro vecchio piatto e ritirare il nuovo piatto di vanità al DMV. piatti personalizzati costano un costo aggiuntivo per l'anno, in aggiunta al normale rinnovamento e commissioni speciali piastre. Queste spese possono variare notevolmente a seconda dello stato di residenza. Ad esempio, a partire dal 2010, la tassa annuale Florida è $ 12, mentre in Texas è di $ 30 a $ 66.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com