Come individuare un telefono cellulare silenziato

Come individuare un telefono cellulare silenziato


I telefoni cellulari sono diventati parte integrante della nostra vita, come spesso tengono i numeri di telefono dei contatti importanti, amici e familiari. Usiamo anche i telefoni cellulari per altri scopi, come ad esempio giochi e ascoltare musica. Di solito è possibile trovare il telefono cellulare perso chiamando, ma questo metodo non funziona se la batteria del telefono cellulare è morto o si è messo a tacere il telefono. Se siete disposti a prendere un paio di minuti per la ricerca, Spesso è possibile trovare il dispositivo perso.

istruzione

Cerca cellulare

1 Guarda dentro le tasche, in auto, sul comodino o in altri luoghi che portate regolarmente il cellulare per vedere se si è semplicemente fuori luogo il dispositivo. Potrebbe essere necessario spostare o guardare sotto i mobili o sedili della tua auto o svuotare le tasche per trovare il telefono, in quanto potrebbe essere caduto o è stato sepolto sotto qualcos'altro.

2 Contatta i tuoi amici, usando un altro telefono, e-mail o siti di social networking, per vedere se hanno trovato il telefono cellulare. Se non hanno, possono essere in grado di aiutare a ricordare dove si potrebbe avere perso il tuo cellulare. Guardate in luoghi in cui hai avuto il tuo telefono cellulare, come ad esempio bar, case altrui, cinema o negozi che hai visitato prima di perdere il cellulare. Parlare con i dipendenti sul posto di lavoro o di guardare attraverso contenitori smarriti alle imprese che hai visitato per vedere se è possibile trovare il telefono.

3 Chiamate il vostro telefono cellulare per cercare di localizzarlo per le sue vibrazioni. Alcuni telefoni cellulari silenziati vibreranno quando ricevono chiamate. Il tuo amico o un conoscente può sentire il vostro telefono vibrare e rispondere al telefono cellulare.

4 Utilizzare il dispositivo di tracciamento Global Positioning System nel telefono per localizzare il telefono cellulare perso, se il dispositivo ha uno. dispositivi di localizzazione GPS può dire la posizione precisa del vostro telefono cellulare perso, ma alcuni operatori di telefonia richiedono che si paga per un servizio o un'applicazione per essere in grado di utilizzare il dispositivo GPS. Utilizzare il sito Web del gestore di telefonia cellulare per trovare la posizione del telefono cellulare perso, se il provider ha le informazioni on-line. Alcune società di telefonia cellulare forniscono informazioni sul tuo telefono cellulare su altri siti web, come ad esempio siti web utilizzati per trovare le posizioni. Se il telefono cellulare si trova in una zona al di fuori della rete del tuo gestore o è stato spento, il dispositivo GPS probabilmente non funzionerà.

Consigli e avvertenze

  • Siate pronti a descrivere il tuo telefono cellulare o presentare un ID corretto se avete perso il vostro telefono cellulare in un luogo pubblico. Alcune aziende, come ad esempio negozi, richiedono che le persone provano che i dispositivi elettronici sono loro prima di dare indietro.
  • Se il dispositivo GPS localizza il cellulare in una destinazione che è sconosciuto a voi, il vostro telefono cellulare probabilmente è stato rubato. Non cercare di recuperare il telefono cellulare da soli, come la persona che ha preso il telefono cellulare potrebbe essere pericoloso. Contatti immediatamente il provider di telefonia cellulare di lasciarlo conoscere il furto e avere un servizio al tuo telefono cellulare staccato il più presto possibile. Si consiglia inoltre di presentare una denuncia alla polizia come prova del furto.

Related Posts