Quali sono compositi Cavi Video?

   February 28

Quali sono compositi Cavi Video?


sistemi di home entertainment leggere segnali da antenne, sistemi di cavi e vari dispositivi di registrazione, e, infine, forniscono segnali audio per altoparlanti e segnali video a schermi di visualizzazione. I segnali audio possono essere separati in due o quattro canali. I segnali video possono venire in una varietà di forme, come video composito per sistemi meno costosi, e RGB per sistemi di fascia alta. Ogni tipo di video ha caratteristiche specifiche con requisiti di cablaggio specifici.

Segnale video composito

Quali sono compositi Cavi Video?

Più sofisticati sistemi video separare i segnali rossi, blu e verde.

Uno schermo televisivo è costituito da milioni di pixel, ciascuno dei quali produce un colore specifico a una certa intensità per creare il quadro complessivo. I tre colori primari per i segnali luminosi sono di colore rosso, blu e verde. Ogni pixel a colori in una schermata produce vari livelli di rosso, blu o verde per produrre il colore desiderato al momento desiderato. I sistemi più economici combinare questi segnali in un unico segnale per entrare nella schermata come un segnale "composite".

RGB segnale

Altri sistemi professionali utilizzano tre ingressi allo schermo per fare un quadro più chiaro. In questi sistemi, è necessario un cavo per ogni colore. Per comodità, i produttori colorano i cavi rosso, blu e verde per renderli più facili da installare. Poiché i segnali non devono passare attraverso le fasi di miscelazione e un-miscelazione utilizzati in video composito, i segnali sono più chiari. Studi professionali utilizzano segnali RGB invece di video composito.

Cavo video composito

Un cavo video composito ha un connettore RCA su ciascuna estremità, di solito di colore giallo. In molti casi, i produttori si fondono tre cavi insieme per rendere le connessioni tra decoder, ricevitori satellitari e schermi. Il connettore giallo è sempre il segnale video composito, con l'audio "destra" sul connettore rosso e l'audio "sinistra" sul connettore bianco.

Formati video composito

Il formato per i cambiamenti video composito in diverse località in tutto il mondo. Gli Stati Uniti, Canada, America centrale e il Giappone utilizzano il formato NTSC, dal nome Comitato Nazionale Television Standards. Sud America, alcune parti dell'Africa e del Medio Oriente, Australia e in tutta Europa, ad eccezione della Francia, usa il formato PAL, che significa "Phase Alterazione linea. Francia, le restanti parti del Medio Oriente e l'Africa, l'Europa dell'Est e la Russia usano la formato SECAM, che sta per "elettronico Systeme Pour Coleur Avec Memoire".


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com