Come collegare un camion Canopy luce di cortesia

Cablaggio su tutte le luci la vela camion vi permetterà di vedere facilmente intorno al tuo letto camion in condizioni di scarsa illuminazione. Il modo più semplice per raggiungere questo obiettivo è quello di collegare la luce di cortesia direttamente alla batteria del camion. La luce non sarà controllata da combustione del camion, ma si sarà in grado di utilizzare la luce anche quando il camion è spento. L'installazione richiede solo pochi strumenti e la comprensione di un circuito luce di base.

istruzione

1 Installare il baldacchino camion sulla base del vostro camion come indicato nelle direzioni fornite con il tappo. Assicurarsi di sigillare saldamente il tappo con guarnizione di battuta e fare i fili di illuminazione facilmente accessibile.

2 Far passare i cavi di collegamento positivi e negativi per la luce interna al blocco motore del vostro camion. Assicurarsi che i fili siano di lunghezza adeguata per raggiungere la batteria del camion. Per nascondere completamente il filo potrebbe essere necessario praticare un foro attraverso il letto del vostro camion ed eseguire il filo sotto il telaio. Molti modelli di camion hanno un foro di accesso a tale scopo si trova vicino ad una delle luci posteriori verso la parte posteriore del pianale del camion. Sarà quindi in grado di eseguire i fili della luce di cupola lungo lo stesso percorso degli altri cavi elettrici della vostra auto. Utilizzare fascette per fissare il cavo alla parte inferiore del camion.

3 Scollegare la batteria del camion in modo che è possibile installare in modo sicuro i fili di illuminazione.

4 Tagliare il filo di collegamento positivo in un punto all'interno del blocco motore. Installare un fusibile in linea nominale per 12 volt di corrente continua collegando le estremità tagliate del filo ad ogni estremità del fusibile, ripristinare il percorso corrente. Un portafusibile renderà l'installazione più facile, consentendo di ritagliare i fili direttamente sul fusibile, e permetterà anche di cambiare il fusibile, se salta fuori. Se non si ha accesso a un portafusibile, semplicemente saldare le estremità nude del filo di taglio alle estremità del fusibile.

5 Terra il filo negativo dalla luce di cupola al telaio o collegando direttamente al terminale negativo della batteria.

6 Collegare il filo positivo al terminale positivo della batteria, quindi ricollegare la batteria.

7 Accendere il camion e verificare che le funzioni di luce. Se non lo fa, quindi verificare la lampadina e controllare che tutti i cavi sia collegato correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Installare un interruttore on / off in linea con il filo positivo dalla luce per consentire di controllare la luce e ridurre il consumo della batteria.
  • Assicuratevi di avere il camion completamente fuori con la batteria scollegata per evitare scosse elettriche quando si lavora sul sistema di illuminazione del vostro camion.

Related Posts