Kodak Facile Problemi Condividi

   March 20

Kodak Easy Share è una marca di macchina fotografica digitale prodotto dalla Eastman Kodak Corporation orientata verso casa e uso personale. La fotocamera digitale è fornito in bundle con il proprio software di trasferimento fotografia noto anche come Easy Share. La telecamera e il software di trasferimento hanno una serie di problemi e di questioni, tra cui il fallimento della scheda di memoria, problemi di installazione del software e problemi di trasferimento dell'immagine.

Problema Easy Share Software

Un problema con il software Kodak Easy Share è un fallimento da installare sul vostro computer in modo corretto. Il messaggio di errore "Installazione non riuscita durante il tentativo di installare un pacchetto. Kodak Easy Share è riuscito a finire il vostro compito. (Codice di errore 1931x17x2951053040x)," è un comune di solito si trova quando si tenta di installare il software Easy Condividi su un sistema di computer più recente . Molte fotocamere Kodak Easy Share vengono forniti con un software che non è aggiornato. Per risolvere il problema, visitare il sito web di Kodak (vedi Risorse) e scaricare l'ultima versione del software Easy Share per il sistema.

Problema con Aggiornamento Software Easy Share

Un problema relativo al software aggiornato Easy Share è dopo aver scaricato il nuovo software, un altro errore si verifica, con il messaggio "LTD10N.dll non è stato trovato." Questo problema è dovuto a frammenti dell'altra versione del software Easy Share essere ancora presenti nel sistema. Per risolvere, rimuovere la versione aggiornata del software Easy Share dal sistema tramite la funzione "Aggiungi / Rimuovi" in Windows o trascinando la cartella "Easy Share" alla "Cestino" sul Mac. Poi visita kodak.com/go/clear e scaricare il Kodak "Clear Utility". Questo programma consente di eliminare ogni frammenti di precedenti programmi Easy Share dal sistema.

Non essendo in grado di trasferire le immagini

Un problema relativo alla fotocamera Kodak Easy Share, non è in grado di trasferire le immagini dalla fotocamera al computer. In questo caso, il software Easy Share non può riconoscere la fotocamera Kodak anche se è acceso e collegato al computer tramite il cavo USB e la porta. Per risolvere questo problema, uscire fuori dal software Kodak Easy Share e accedere a "Risorse del computer" e vedere se è visualizzata un'icona per la fotocamera Kodak Easy Share. Se sul Mac, guardare sul desktop l'icona. Fare doppio clic sull'icona della fotocamera e visualizzare le immagini direttamente dalla fotocamera. È quindi possibile copiare, stampare e spostare le immagini in un'altra cartella del computer. È inoltre possibile rimuovere la scheda di memoria della fotocamera e trasferirli tramite un lettore di schede.

Problema scheda di memoria

mancanza di schede di memoria di Kodak Easy Share fotocamera è un altro problema che si possono incontrare. La scheda di memoria semplicemente non essere riconosciuta dalla fotocamera, lettore di schede o da un centro di lavorazione del film si ha la carta per ottenere stampe realizzate. Per risolvere questo problema, provare la scheda di memoria in un'altra fotocamera o utilizzare un servizio che si specializza nel recupero dati da schede di memoria danneggiati. Se non ci sono le immagini presenti sulla scheda di memoria, provare a riformattare la scheda di memoria attraverso il programma di formattazione del Kodak Easy Share fotocamera. Il programma di formattazione si trova all'interno dei menu della fotocamera.

Easy Share dock Problema Stampante

La printer dock Easy Share è ancora un altro problema legato all'utilizzo di una macchina fotografica Kodak Easy Share e software. La printer dock può o non può riconoscere la fotocamera una volta che è stato inserito nel connettore sulla stampante. Per risolvere questo problema, provare a pulire i connettori dorati sulla stampante con una gomma da matita. Quindi assicurarsi che la fotocamera sia acceso e in modalità di trasferimento. Inoltre, utilizzare una bomboletta di aria compressa per spegnere qualsiasi presenza di polvere attorno ai connettori dorati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com