Come usare olio sintetico in vecchi motori

   March 15

Come usare olio sintetico in vecchi motori


Olio sintetico può essere aggiunto a motori più vecchi la prossima volta deve essere cambiato l'olio. Olio sintetico offre le stesse protezioni che olio naturale offre, anche in veicoli più vecchi. Dove oli naturali sono oli raffinati con alcuni additivi a permettere loro di durare più a lungo e lavorare di più alle alte temperature, oli sintetici vengono creati utilizzando uno dei molti processi differenti per generare una base di olio che fuori effettua olio naturale. Poi gli additivi sono mescolati in olio sintetico di base per rimuovere la vernice e fanghi data da olio naturale per aiutare il motore di durare più a lungo.

istruzione

1 Avviare il motore e lasciarlo scaldare per tre a cinque minuti. Spegnere il motore spento. Togliere il tappo di scarico dalla coppa dell'olio motore con una chiave inglese e lasciare l'olio motore per drenare in un fermo dell'olio pan / contenitore approvato.

2 Rimuovere il filtro olio motore esistente e ruotare il filtro a testa in giù in modo che il petrolio nel filtro di scarico nella leccarda.

3 Twist un nuovo filtro olio in posto. Serrare il filtro dell'olio solo a mano. Non è necessario stringere con un utensile.

4 Sostituire il tappo di scarico della coppa dell'olio e stringerlo con una chiave inglese. Togliere il tappo di rabbocco dell'olio e versare la quantità raccomandata di olio sintetico nel motore. Controllare il livello dell'olio con l'asta di livello per essere sicuri che lì in abbastanza olio nel motore prima di avviare il motore dopo il tipo di olio è cambiato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com