Come donare il vostro camper

   September 26

Donare un veicolo ricreativo per carità aiuta un'organizzazione e può risultare in un beneficio fiscale per voi, il donatore. L'Internal Revenue Service consente ai contribuenti una deduzione per donare i veicoli, compresi camper, a determinati enti di beneficenza. Regole speciali, tuttavia, si applicano a queste donazioni e possono influenzare l'importo della deduzione.

istruzione

1 Trovare una carità che è qualificato per ricevere donazioni deducibili dalle tasse e che accetta donazioni RV. Molti enti di beneficenza, tra cui chiese, club giovanili e rifugi per senzatetto, cercano donazioni di veicoli, sia per uso proprio o per la rivendita.
le organizzazioni di qualificazione possono includere fondazioni o trust, gruppi di veterani di guerra 'e le società fraterne, tra gli altri. Chiedi l'organizzazione se è qualificato, o controllare IRS Pubblicazione 78.

2 Determinare come la carità utilizzerà la donazione, perché questo uso può influenzare la quantità di vostra deduzione. Ad esempio, se la carità prevede di vendere il veicolo, è possibile dedurre il prezzo di vendita. Se la carità utilizza il camper o riparazioni o aggiornamenti prima di venderlo, si può essere in grado di dedurre il valore equo di mercato.

3 Determinare come consegnare il vostro RV in beneficenza. Molti enti di beneficenza offrono pick-up o di servizi di rimorchio, che può essere utile se il vostro RV non è più in condizione di lavoro è.

4 Rimuovere la targa per evitare qualsiasi responsabilità in seguito alla donazione. Dare le chiavi della carità.

5 Consegnare il titolo. Assicurarsi che il titolo che si elenca come il proprietario e che tutti i privilegi vengono rilasciati. Si può anche chiedere alla carità o di ricerca normativa in materia di trasferimenti di titoli per voi particolare stato. Nella maggior parte dei casi, si trasferirà il camper al nome della carità e ottenere una copia del bonifico. E 'di solito fino alla carità a notificare alla locale Dipartimento di veicoli a motore per il trasferimento.

6 Avere la carità, la fornitura di un modulo fiscale federale ricevimento 1098-C (Contributi di veicoli, barche e aerei) o di altra dichiarazione che mostra il valore della tua donazione. Qualora si richieda una detrazione superiore a $ 500, è necessario collegare il modulo per la dichiarazione dei redditi.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare direttamente con la carità piuttosto che utilizzare un servizio online che potrebbe mantenere fino al 90 per cento dei proventi del vostro RV.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com