Come rimuovere la gomma posteriore su una Honda Goldwing

   July 5

La Honda Goldwing è noto per la sua affidabilità, dimensioni, facilità di manutenzione e guida confortevole. Purtroppo, quando si verifica un incidente, e la ruota posteriore della moto deve venire fuori, sia per fissare un appartamento o lavorare sulla linea di trasmissione del Goldwing, può essere piuttosto un calvario. Ottenere il vostro Goldwing indietro sulla strada in poco tempo imparando come rimuovere il pneumatico posteriore dalla vostra bici a casa.

istruzione

1 Stabilire un grosso pezzo di moquette o di altro tessuto morbido per la moto a riposare su mentre si lavora. La moto non sarà sul suo cavalletto in quanto il cavalletto non solleva la ruota posteriore abbastanza alto da terra per rimuoverlo.

2 Suggerimento la moto lentamente e con attenzione verso il tessuto o moquette e adagiarla su un fianco. Si consiglia di chiedere aiuto ad un amico per evitare che accidentalmente danneggiare il Goldwing. La moto deve poggiare sulle guardie cromo, non sulla plastica.

3 Utilizzare una chiave a tubo o una chiave combinazione per raggiungere dietro il parafango posteriore sinistro e svitare le viti di fissaggio parafango. Con il parafango al largo della moto, si dovrebbe vedere i cinque dadi che fissano la ruota posteriore sulla moto.

4 Utilizzare una chiave combinata o grande chiave a tubo per rimuovere i cinque dadi che fissano la ruota posteriore al suo posto. Allentare e rimuovere l'asse per permettere alla ruota di scivolare fuori dalla parte posteriore della moto.

5 Sostituire la ruota posteriore impostando al suo posto, sostituendo l'asse e le cinque dadi poi stringendoli in modo sicuro. Sostituire il parafango e la moto è pronta ad andare. Assicurarsi che tutti i bulloni siano serrati per evitare un incidente o altro guasto nella parte posteriore della moto.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario un amico o due per aiutare a ridurre la moto per lavoro, e sollevarlo quando hai finito. Salvare la schiena. Non abbiate paura di chiedere aiuto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com