Definizione dei fili Audio Speaker

   September 13

Definizione dei fili Audio Speaker


La scelta del cavo del diffusore destro per completare il vostro stereo di casa o l'installazione home theater può fare una differenza significativa nella qualità del suono del vostro sistema. Mentre cavi dei diffusori può apparire semplice, la comprensione delle caratteristiche di progettazione del cavo dell'altoparlante vi aiuterà a prendere una decisione informata quando si acquista questo accessorio.

Funzione

cavo audio degli altoparlanti conduce i segnali audio dalla uscita dell'amplificatore all'ingresso degli altoparlanti. Cavo altoparlante utilizza filo non intrecciato a base di metalli conduttivi come il rame o alluminio.

Valutare

Il più spesso il filo, minore resistenza c'è al segnale audio. filo più sottile può provocare una maggiore resistenza al segnale elettrico con una conseguente diminuzione di energia elettrica. Negli Stati Uniti, cavo dell'altoparlante è fabbricato secondo spessore misurato in unità note come "calibro". cavo del diffusore è generalmente disponibile in 16, 14 e 12 spessori calibro. Anche se controintuitivo, i numeri più alti calibro uguale più sottile il filo.

Lunghezza

lunghe distanze tra l'amplificatore e altoparlanti richiedono maggiore energia così dovrebbe usare filo di calibro inferiore. Come guida, distanze inferiori a 80 piedi possono utilizzare più sottile filo di 16-gauge. Le distanze oltre 80 piedi ma inferiore a 200 piedi devono utilizzare cavi 14-gauge. Distanze oltre 200 piedi richiederanno filo calibro 12. Quando si collegano più altoparlanti, è importante la lunghezza cavo tra altoparlanti sono gli stessi. Diverse lunghezze dei cavi degli altoparlanti si tradurrà in maggiore o minore intensità del segnale di raggiungere ogni altoparlante. Il risultato può essere lievi differenze di volume tra i diffusori collegati con lunghezze di filo diversi.

Polarità

Cavo altoparlante richiede un filo positivo e negativo per completare il circuito. Quando si collega più di un altoparlante, è indispensabile non invertire i cavi negativi e positivi tra gli altoparlanti. Se il filo negativo è collegato al lato positivo di un altoparlante aggiuntivo (basso) riproduzione a bassa frequenza può essere seriamente compromesso. Per questo motivo, il filo dell'altoparlante è spesso etichettato con "+" o "-" simboli per indicare se il filo che viene inserito è positivo o negativo.

Isolamento

Senza qualche forma di isolamento, una perdita di energia avviene quando l'energia elettrica irradia oltre il metallo che conduce il segnale. Questa perdita di energia è evitato utilizzando un rivestimento di plastica o guaina per isolare il filo. cavi dei diffusori di qualità superiore utilizzerà isolamento più spesso per evitare la perdita di segnale.

Connettori

Mentre cavo dell'altoparlante può essere inserito sia amplificatore e un altoparlante con il filo nudo, connettori sono spesso attaccati per evitare sfilacciamento l'inserimento rendendo fine del filo più difficile. Tipi di connessione comprendono perni, spine a banana o connettori a forcella. Il tipo di connettore che funziona meglio dipende dalla connessione fornita dall'amplificatore o l'altoparlante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com