Come Cambiare l'olio nella unità inferiore di un motore fuoribordo Johnson

   June 4

Come Cambiare l'olio nella unità inferiore di un motore fuoribordo Johnson


La maggior parte dei nuovi motori fuoribordo sono motori a quattro tempi. Questi hanno una unità inferiore e superiore che richiedono il cambio dell'olio. Johnson è una popolare marca di motori in barca a quattro tempi con una unità di olio inferiore, che richiede cambi d'olio regolari. Quando si cambia l'olio motore barca assicuratevi di controllare il vostro olio vecchio per trucioli e la colorazione lattiginosa. Questo può fornire importanti informazioni su altri problemi di motore che dovrebbero essere affrontati e riparato.

istruzione

1 Prendete la vostra barca fuori dall'acqua e metterlo su un rimorchio. Spostare il rimorchio della barca in un posto dove l'olio barca a motore può essere modificato. Posizionare una vaschetta di scarico sotto il motore della barca.

2 Rimuovere sia la vite di scarico sul fondo della porzione inferiore del motore fuoribordo e la vite di sfiato.

3 Lasciare tutto l'olio per drenare fuori del motore nella vaschetta di scarico. Controllare l'olio per colore lattiginoso e pezzi di metallo triturati. Un colore lattiginoso può derivare da guarnizioni motore cattivi che sono permettendo all'acqua di entrare nel motore e l'olio. Pezzi di metallo sono in qualche modo normale. Molti motori hanno un pezzo magnetici vicino al tappo di scarico che raccoglierà pezzi di metallo. Togliere i pezzi di metallo raccolti prima del riempimento dell'olio nel motore. Un estremamente elevata quantità di prodotti metallici o pezzi di metallo nella vaschetta di scarico o olio può significare problemi con le marce basse.

4 Versare l'olio nel foro di riempimento, che è facilmente trova trovando l'asta di livello, fino a quando l'olio fluisce dal foro di sfiato. Più fuoribordo inferiore dell'olio porzione viene venduto in tubi avente una punta sull'estremità che rendono il riempimento del motore attraverso il foro di riempimento possibile.

5 Sostituire il tappo di sfiato in modo rapido e quindi sostituire il tappo di scarico per evitare di perdere una grande quantità di olio.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le leggi locali per assicurare che di smaltire l'olio in eccesso di conseguenza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com