Come convertire una canzone di iTunes per un lettore MP3

   October 14

Come convertire una canzone di iTunes per un lettore MP3


Canzoni che si acquista tramite iTunes non sono file MP3. Molti lettori MP3 più recenti in grado di leggere diversi tipi di file, inclusi i file originali di iTunes. Tuttavia, alcuni giocatori riconosceranno solo il formato di file MP3. Il programma iTunes in grado di leggere molti tipi di file diversi e si può utilizzare per convertire le canzoni in formato MP3, che permette di caricare i brani acquistati tramite iTunes sul vostro lettore MP3.

istruzione

1 Verificare di avere l'ultima versione di iTunes installato sul computer. Considerare come scaricare e installare la versione più recente di iTunes prima di tentare di convertire i file musicali.

2 Aprire il software iTunes per accedere alla libreria musicale.

3 Configurare le impostazioni di output per i file MP3 convertiti. Clicca su "Modifica" in alto a sinistra della finestra di iTunes, seguito da "Preferenze" dal menu a discesa. Trova l'opzione "Impostazioni di importazione" nella scheda "Generale" e fare clic con il mouse. Dalla finestra che appare, selezionare la qualità del suono che si desidera. Anche se questa impostazione viene generalmente applicato a importare i CD dalla tua collezione personale, le impostazioni vengono applicate alla conversione MP3 pure. Assicurarsi che si seleziona "MP3 Encoder" dal menu "Importa utilizzando" in modo che iTunes crea un file MP3, piuttosto che qualche altro tipo di file. Fare clic su "OK" per confermare la selezione.

4 Navigare la vostra biblioteca e utilizzare il mouse per selezionare la canzone o canzoni che si desidera convertire.

5 Selezionare il menu "Avanzate" dalla parte superiore sinistra della finestra di iTunes. Fare clic su "Crea MP3 versione" dal menu a discesa per avviare la conversione. Il software iTunes creerà una versione MP3 dei brani selezionati. Gli MP3 apparirà accanto al brano originale nella libreria di iTunes, e il file verrà salvato nella stessa cartella dell'originale sul computer.

Consigli e avvertenze

  • Alcune vecchie canzoni di iTunes sono protetti da DRM. Se questo metodo non funziona per le canzoni più vecchie, li considerano la masterizzazione su un CD audio in iTunes. I file saranno bruciati come CD audio. Utilizzare iTunes per importare il CD e iTunes creerà nuovi file DRM-free.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com