Fotocamere digitali Minolta con effetti a infrarossi

   June 21

Fotocamere digitali Minolta con effetti a infrarossi


Gli esseri umani possono vedere solo una frazione della luce che ci circonda. Le termocamere ad infrarossi in grado di utilizzare la luce infrarossa di fuori della nostra visione per prendere foto chiare in condizioni di scarsa o nessuna luce. I colori nelle immagini vengono disattivati, dando alle immagini un aspetto surreale. mercati Minolta questa funzione sotto il termine "Night View". Purtroppo, Minolta produce più macchine fotografiche digitali. Così i prezzi variano su oggetti usati.

DiMAGE X1

La DiMAGE X1 è una fotocamera ultra-compatta. A meno di 3-by-4 pollici, questa piccola macchina fotografica può essere inserito in qualsiasi tasca. Oltre alla visione notturna, questa fotocamera vanta una tecnologia "anti-shake". La lente galleggia all'interno della fotocamera per evitare sfocature durante il movimento o dell'otturatore bassa velocità. La infrarossi, o vista di notte, l'opzione può essere impostata dal menu.

DiMAGE A1

La DiMAGE A1 è una fotocamera reflex digitale. Oltre agli effetti infrarossi, questa fotocamera dispone anche di auto-focus su entrambi i colpi singoli e modalità continua. Come una reflex, la telecamera può essere migliorato e ampliato con la linea MAXXUM di flash e lenti accessori. L'opzione vista notturna è impostata manualmente.

DiMAGE Z1 e Z2

La DiMAGE Z1 e Z2 sono molto simili in entrambe le dimensioni e funzioni. Sono entrambe le fotocamere digitali avanzate con molti costruiti in caratteristiche e funzioni. Ci sono alcuni accessori aggiuntivi come ad esempio un adattatore grandangolare e lampi che possono essere aggiunti alle telecamere. La Z1 spara a una risoluzione da 3,2 megapixel, mentre la Z2 può sparare ad una risoluzione 4 megapixel. L'opzione a infrarossi di entrambi viene scelto dalla schermata del menu.

DiMAGE Xg

La DiMAGE Xg è un altro elegante, fotocamera ultra-compatta. Si spara con una risoluzione da 3,2 megapixel. La funzione di visualizzazione notturna è una scelta che deve essere fatta manualmente sulla schermata del menu.

DiMAGE S304

La DiMAGE S304 è una fotocamera digitale avanzata. Si spara a risoluzione 3.3 megapixel. Questa fotocamera è autonomo e lenti e flash aggiuntivi non possono essere aggiunti. Fotografi utilizzano la schermata del menu per accedere all'opzione infrarossi.

DiMAGE E203

La DiMAGE 203 è una fotocamera digitale compatta che spara con una risoluzione di 2 megapixel e uno zoom ottico 3X. Si tratta di una point-and-shoot standard con vista di notte come opzione applicata manualmente.

DiMAGE 2300

Un'altra fotocamera digitale compatta, La DiMAGE 2300 ha una risoluzione 2.3 megapixel. Vista di notte è un'opzione che può essere scelta manualmente dal menu. La fotocamera è dotata di autofocus continuo e flash.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com