Il mio Sanyo lettore DVD non si accende

   June 17

Il mio Sanyo lettore DVD non si accende


lettore DVD Sanyo girare multimediali e dischi audio per il divertimento in un home theater. Se il lettore DVD non si accende, a pochi passi di risoluzione dei problemi possono risolvere il problema ed eliminare la necessità di staccare il componente per un viaggio al negozio di riparazione. Il problema potrebbe essere semplice come un collegamento via cavo allentato.

istruzione

1 Inserire la spina sul cavo elettrico del lettore DVD Sanyo saldamente in una presa di corrente e premere il tasto "Power" sul componente. Se spina elettrica del lettore DVD è collegato ad una presa sul retro di un ricevitore AV, presa può essere collegata al attiverà solo quando il ricevitore viene acceso pure.

2 Sostituire le batterie del telecomando e puntare il controllo direttamente al lettore DVD Sanyo. Il telecomando deve essere entro 23 piedi del gruppo, secondo il manuale di istruzioni Sanyo.

3 Regolare l'impostazione interruttore scorrevole sul telecomando su DVD, invece di televisore o un videoregistratore, se il componente è un lettore combo DVD / VCR.

4 Controllare i collegamenti dei cavi AV tra la Sanyo e la TV o il ricevitore per verificare le spine bianche, rosse e gialle siano saldamente collegati ai componenti. Il Sanyo può effettivamente avere il potere, ma visualizzerà alcuna immagine o suono e può apparire di essere morto se i cavi AV non sono collegati correttamente.

5 Scollegare il Sanyo dalla presa a muro e attendere almeno cinque minuti prima di ricollegare. Questo consentirà di ripristinare l'unità alle impostazioni di fabbrica e può risolvere il problema.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com