BMW Informazioni 740iL

   March 1

BMW Informazioni 740iL


La BMW 740iL è la versione a passo lungo della 740, offrendo più spazio e comfort per i passeggeri posteriori. Il veicolo dispone di una linea sei cilindri turbo e offre un mix di lusso e prestazioni.

a passo lungo

La L nella 740iL acronimo di "Long" e si riferisce al fatto che il veicolo è stato allungato per offrire maggiore spazio per i passeggeri posteriori rispetto alla versione normale del 740. I quattro-zona controllo di clima e il sedile integrato di intrattenimento posteriore sistema sono servizi aggiuntivi per i passeggeri sul sedile posteriore.

Motore in linea Turbo

Mentre la maggior parte dei produttori utilizzano la configurazione V6 per i loro motori a sei cilindri, BMW preferisce la disposizione in linea, che è molto apprezzato tra gli appassionati per l'accelerazione e la potenza fluidità di erogazione che deriva da questa scelta tecnica. Il motore 740iL produce 315 cavalli e 330 ft-lbs. di coppia dalla sua centrale elettrica turbo inline-sei.

Opzioni

BMW offre numerose opzioni per la 740iL, tra cui il pacchetto sportivo M, che aggiunge 19- o 20 pollici ruote, aggiornamenti aerodinamici, sospensione riveduta e stabilizzazione del rollio attiva. Il pacchetto Composizione Individual offre cerchi da 20 pollici, un headliner Alcantara e finiture in pelle pieno per il cruscotto, così come una vasta gamma di finiture in pelle e legno per il resto della cabina.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com