Come utilizzare un servosterzo puleggia Removal Tool

   January 27

Come utilizzare un servosterzo puleggia Removal Tool


Quando si sostituisce la puleggia del servosterzo sul vostro motore, è quasi impossibile farlo senza un dispositivo di rimozione della puleggia del servosterzo. La ragione è che la puleggia è viene premuto sulla pompa in fabbrica e richiede un'enorme quantità di forza per rimuovere. Potrebbe essere necessario sostituire la puleggia servosterzo se è stato danneggiato o se si sta cercando di sostituirlo con una puleggia cromata per vestire il motore per uno spettacolo di auto.

istruzione

1 Rimuovere il dado della puleggia servosterzo con un cricchetto.

2 Rimuovere la cinghia del servosterzo allentando il tenditore con un cricchetto. Quindi, allentare il bullone di bloccaggio con un cricchetto come bene e tirare la cinghia del servosterzo e rimuovere dalla puleggia.

3 Posizionare le servosterzo mascelle puleggia di rimozione intorno alla puleggia servosterzo e il bullone al centro della puleggia.

4 Serrare la rimozione della puleggia servosterzo con un cricchetto fino a quando la puleggia salta fuori la pompa del servosterzo.

5 Allentare il dispositivo di rimozione della puleggia servosterzo con un cricchetto e rimuovere la puleggia da esso.

Consigli e avvertenze

  • Il ritiro può essere facilitata se si stringe lo strumento di rimozione della puleggia servosterzo con incrementi piuttosto che in un solo colpo dritto. In altre parole, stringere e allentare, serrare e allentare fino la puleggia si stacca.
  • Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da un infortunio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com