Come sostituire supporti del motore per una Ford Explorer

   May 9

Come sostituire supporti del motore per una Ford Explorer


Ford Explorer sono buoni veicoli per lunghi viaggi e gite in famiglia. Purtroppo, il motore assume un sacco di stress e danni durante la vita del veicolo. supporti del motore mantenere il motore al suo posto mentre il motore è in funzione. Questi devono essere sostituiti periodicamente per assicurare che il motore funziona correttamente. È possibile eseguire questo lavoro in pochi minuti, e vi farà risparmiare qualche soldo.

istruzione

1 Sollevare l'estremità anteriore del veicolo con una presa jack e luogo si trova sotto il veicolo al punto di sostegno su entrambi i lati. Abbassare il veicolo sulle tribune ed estrarre il cric da sotto il veicolo.

2 Aprire il cofano e individuare i supporti sul motore. Supporti del motore si trovano nella parte inferiore del motore sui lati dove il telaio e il motore si incontrano.

3 Posizionare il martinetto sotto il motore e portare il martinetto fino al blocco motore. Sollevare il motore leggermente a prendere peso fuori i supporti del motore.

4 Spruzzare i bulloni di montaggio con WD-40 per aiutare con la rimozione. Rimuovere i bulloni con le pinze e un set cricchetto.

5 Rimuovere il supporto con un piede di porco, se il monte è difficile da tirare fuori dal raccordo.

6 Installare i nuovi supporti nei dispositivi. Sostituire i bulloni di montaggio per i monti e serrare i bulloni con le pinze e un set cricchetto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com