Come utilizzare i telefoni cellulari per l'accesso a banda larga

   February 20

Come utilizzare i telefoni cellulari per l'accesso a banda larga


I telefoni cellulari si sono evoluti da semplici dispositivi di chiamata a mini computer in un tempo molto breve. I clienti che hanno un telefono cellulare in grado di accedere a Internet sarà in grado di legare il proprio telefono con i loro computer. Tethering il telefono è il processo di utilizzare il telefono cellulare come modem per l'accesso a Internet. Il processo di utilizzare il telefono cellulare sarà dipende dal vostro provider wireless, ma ci sono passaggi fondamentali che chiunque può seguire.

istruzione

1 L'acquisto di un piano dati per il telefono. Per poter utilizzare il telefono cellulare come modem, è necessario avere un piano dati di circa 2 gigabyte. Se si dispone di uno smart phone, è probabile che si doveva acquistare già un piano dati obbligatoria, in modo da poter saltare questo passaggio.

2 Collegare il telefono cellulare al computer con il cavo USB fornito con il telefono. Basta collegare un'estremità al telefono e l'altra estremità nella porta USB del computer.

3 Vai al sito del provider di servizi e scaricare il programma è necessario legare il telefono. AT & T, Sprint, Verizon e T-Mobile hanno tutti il ​​software e le istruzioni diverso da utilizzare.

4 Scarica il programma specifico necessario per il provider wireless e seguire le istruzioni fornite.

5 Verizon: Scarica VZAccess Manager e scegliere se si tratta di un aggiornamento o una nuova installazione. Successivamente, si dovrà digitare il modello del telefono e il numero di telefono. Si otterrà un download specifico su misura per il vostro telefono, Internet e sistema operativo del computer in base al numero di modello e di telefono. Lasciare la finitura di installazione e scegliere di "Rileva dispositivo WWAN solo (1xEVDO / 1xRTT / CDMA)." Scegliere di connettersi con un "cavo dati." Assicurati di telefono è collegato con il cavo USB e premere il tasto "Start", andare a "Accessori", quindi "Modem-Link," e girare "Attiva" su "On".

6 AT & T: Vai al sito di AT & T e scarica Manager di AT & T Communication gratuitamente. Passare attraverso le istruzioni di installazione, e inserire le informazioni personali. Ancora una volta, AT & T utilizza queste informazioni per darvi un servizio di tethering unico. Scegliere di collegarsi con il cavo USB, e assicurarsi che il telefono è collegato al computer. Ora dovrete configurare il telefono andando al menu "Start" e attivando il "Modem-Link" elencato sotto il menu "Accessori".

7 Sprint: Scaricare e installare PDA netto sul vostro telefono cellulare dal mercato Sprint Mobile. Dalla home page del tuo telefono cellulare, andare su "Menu", quindi "Impostazioni", quindi "Applications", cliccare su "Sviluppo", e assicurarsi che "Debug USB" sia selezionata. Vai al sito giugno Tessuti sul computer in cui è possibile scaricare il driver necessario per il computer (vedi Risorse). Una volta installato il driver, collegare il telefono al computer con il cavo USB, fare clic su "Fine" sul telefono, e aprire il "PDA Net." Clicca su "Attiva Tethering USB."

8 T-Mobile: Vai vostro mercato di T-Mobile sul tuo telefono cellulare e scaricare l'applicazione-installazione sul vostro telefono. Hai bisogno di questo programma al fine di scaricare l'applicazione tethering. Dopo aver installato questo, collegare il telefono cellulare al computer con il cavo USB. Scaricare il file corretto per il telefono e il computer (vedi Risorse). Copiare il file e salvare una scheda SD del telefono. Scollegare il telefono e riavviarlo. Quando sul del telefono, fate clic su app-installazione e installare l'applicazione tethering. Avviare l'applicazione, cliccare sul app tethering, e fare clic su "Start Tethering".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com