I sintomi di un Bad GM Fuel Injector

   August 17

I sintomi di un Bad GM Fuel Injector


Al fine di eseguire in modo efficiente, il veicolo GM ha bisogno di un corretto rapporto tra combustibile e ossigeno per la combustione. L'iniettore di combustibile alimenta carburante al motore per questo processo. Un certo numero di problemi possono verificarsi con il modo in cui il GM funziona se si dispone di un iniettore di carburante male. Tenete d'occhio per alcuni dei sintomi più comuni di un iniettore di carburante cattivo modo da poter risolvere il problema ed evitare danni permanenti al motore.

Scadente Fuel Economy

risparmio di carburante ridotto è uno dei principali problemi che si incontrano se si dispone di un iniettore di carburante male. Ci sono un paio di ragioni per questo. Il primo è che il iniettore alimenta troppo combustibile al motore. Questo farà sì che il motore per bruciare molto più carburante del necessario. Il secondo sintomo è leggermente più complicato. iniettori di combustibile devono spruzzare combustibile al motore in un modello specifico per massimizzare l'efficienza dei combustibili. Se questo modello è rotto per qualsiasi motivo, il risultato sarà combustione di combustibili inefficienti. Se si nota che il veicolo GM non è in grado di mantenere la sua normale chilometraggio del gas, l'iniettore di combustibile dovrebbe essere una delle prime cose che si controlla.

stalling

Stalling è un altro sintomo classico di un iniettore di carburante male. Alcuni iniettori non si nutrono abbastanza gas al motore. Non abbastanza gas e troppo ossigeno significa che il processo di combustione non è possibile o troppo debole per alimentare la vostra auto. Ciò può comportare la morte del motore, e si dovrà ricominciare la vostra auto per farlo funzionare. Questo sintomo può anche essere causato dal getto essendo interrotto.

scarico nero

scarico nero è un sintomo meno comune che gli automobilisti incontreranno se hanno un iniettore di carburante male. Se c'è scarico nero, però, certi è più probabile avere un iniettore di carburante male. i risultati di scarico neri dal tuo motore che ricevono troppo carburante. Questo fa sì che il combustibile da bruciare troppo ricca ed esce come spessore, scarico nero dal tubo di coda.

Macchina non parte

A volte un iniettore di combustibile può essere danneggiata al punto in cui l'auto non sarà nemmeno iniziare. Questo significa o troppo poco carburante o combustibile a tutti sta raggiungendo il motore. Non è raro per i conducenti a pensare che una macchina che non parte è il risultato di una batteria esaurita. Si può facilmente dire se la batteria è il problema accendendo il motore. Se il cruscotto luci di bordo si accendono, la batteria è bene.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com