Requisiti Lexus di servizio

   November 11

Requisiti Lexus di servizio


servizio del commerciante regolare garantisce affidabilità Lexus al massimo delle prestazioni e aumenta il valore di rivendita della vostra Lexus. commercianti di Lexus garantire un servizio di prima classe e le parti Lexus autorizzati. tecnici Lexus ricevono Lexus Impegno per i certificati perfezione e memorizzare tutte le informazioni sul vostro veicolo nel database Lexus Nazionale Storia di servizio. Tutti i concessionari Lexus negli Stati Uniti, in quanto tali, possono conoscere la storia del veicolo. del proprietario La vostra Lexus Supplemento Manuale consiglia concessionario che convalida la garanzia.

familiarizzare

Lexus prestazioni, sicurezza e affidabilità è meglio conservati utilizzando Lexus pezzi di ricambio ed avendo il proprio rivenditore di Lexus eseguire tutta la manutenzione. Lexuses richiedono una manutenzione ordinaria ogni sei mesi o ogni 5.000 miglia. Si dovrebbe tenere un registro dettagliato di tutti gli interventi, tra cui il chilometraggio della vettura al momento del servizio, e la data di esecuzione della prestazione. La vostra prima visita servizio dovrebbe essere entro 30 giorni o dopo 1.000 miglia. proprietari nuova Lexus sono invitati dal Servizio di Lexus per conoscere meglio i loro veicoli da Lexus risposta Bars. Risposta bar sono a disposizione per conoscere i veicoli ibridi Lexus, il sistema di navigazione di Lexus e la tecnologia Bluetooth. Ogni modello Lexus ha diverse funzioni elettroniche programmabili, che possono essere programmate solo da un concessionario Lexus. Come un nuovo proprietario, è necessario determinare le preferenze per i sistemi di chiusura porte automatiche, antifurto, alzacristalli elettrici e di illuminazione. I programmi di commerciante di Lexus le impostazioni personali sulla tua prima visita servizio, che è completamente complementare. Una garanzia Lexus ha termini sia generali e specifici.

Servizi

Lexus offre una vasta gamma di servizi e programmi. Alcune delle vostre parti Lexus sono coperti da garanzia per sette anni. I suoi primi due visite di manutenzione programmata sono senza alcun costo per te. Lexus ritirare il veicolo. Se la riparazione richiede più di otto ore in concessionaria, Lexus fornirà un veicolo complementare a voi. A titolo di cortesia, Lexus lava il veicolo prima di tornare a voi. Lexus fornisce assistenza stradale attraverso l'American Automobile Association per i primi 48 mesi di servizio di Lexus.

Informazioni tecniche di servizio

Lexus offre un sistema di informazioni tecniche (TIS) per gli appassionati di Lexus che desiderano personalizzare e riparare i propri veicoli, così come un sistema di informazioni di diagnostica per aiutare i proprietari di Lexus mantengono i loro veicoli. abbonamenti TIS di tre durate sono disponibili. Nel 2010, i proprietari di Lexus potevano acquistare due giorni di informazioni tecniche standard per 15 $. Professionale informazioni tecniche diagnostiche - diverso dal tipo standard - era disponibile per i proprietari di Lexus per $ 55 per due giorni di accesso illimitato. Un mese di informazioni tecniche standard era $ 75 in 2010. abbonamenti annuali sono stati di $ 400 per standard $ 995 per informazioni professionali tecniche diagnostiche. La banca dati TIS contiene tutte le informazioni necessarie per la diagnosi e la manutenzione dei veicoli Toyota e Lexus. Il TIS contiene bollettini, schemi di cablaggio, parti e manuali di riparazione, accessori e guide.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com