Come dipingere Sottoscocca

   September 13

Undercoating su un veicolo in grado di prevenire la ruggine di sviluppare e proteggere il telaio della vostra auto per diversi anni. Undercoating una macchina è particolarmente importante se si vive in un clima nevoso dove le strade vengono salati regolarmente. Sale e la neve sono molto male per il metallo sui veicoli. La maggior parte dei concessionari offrono undercoating per un prezzo pesante per l'acquisto di una nuova auto, ma è possibile farlo da soli sia su un nuovo o vecchio veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piatta e dura in una zona ben ventilata. Collocare un blocco di legno o ruote cunei dietro le ruote posteriori in modo che non rotolano. Sollevare la parte anteriore della macchina con un martinetto, e posizionare un piede di appoggio sotto il telaio su ciascun lato della parte anteriore della macchina, appena dietro le ruote posteriori.

2 Indossare guanti, occhiali, maschera e indumenti protettivi. Utilizzare un rampicante o strisciare sotto la macchina sulla schiena con la mano di fondo e nastro adesivo nelle vicinanze.

3 Inizia nella parte anteriore della vettura e mettere nastro adesivo su fili elettrici a vista o tubi. Anche posizionare nastro sopra il tappo di scarico della coppa dell'olio e tutti i bulloni evidente che si vede. Il sottoscocca è spesso e può sigillare i bulloni in modo che diventino bloccati.

4 Inizia nella parte anteriore della macchina e iniziare spruzzando la mano di fondo. Spruzzare liberamente sul telaio e parti metalliche della vettura. Spruzzare uno strato leggero sulla zona plastica. Assicurarsi di spruzzare dietro le sbarre di cornice, anche se non è possibile raggiungere tutti completamente. Lavorare verso il retro della macchina.

5 Abbassare la parte anteriore della macchina e sollevare la parte posteriore nello stesso modo. Tornate sotto la macchina e iniziare a dove si era interrotto fino a raggiungere la parte posteriore. Lasciare il undercoating asciugare per almeno un'ora prima di guidare la macchina.

Consigli e avvertenze

  • Non spruzzare il undercoating nel motore o sull'estremità dello scarico. È possibile spruzzare il silenziatore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com