Come sostituire un interruttore Dodge Ram faro

   August 8

Sostituzione dell'interruttore del faro in una Dodge Ram è una procedura semplice, e richiede solo pochi minuti per realizzare. L'interruttore fari controlla i fari e il camion & # 039; s luci interne. L'interruttore fari è fissato nel trattino da una vite e un cablaggio. Accesso al commutatore richiede semplicemente rimuovendo la mascherina in plastica che scatta sul cruscotto.

istruzione

1 Aprire la porta conducente per avere più spazio. Individuare l'interruttore del faro a sinistra del volante sul cruscotto, direttamente sotto lo sfiato dell'aria.

2 Sollevare delicatamente fuori la mascherina in plastica intorno al cruscotto che copre l'intero lato conducente del cruscotto (questo pezzo potrebbe rompersi se viene tirato a dura). Rimozione della mascherina esporrà la vite che fissa l'interruttore dei fari in posizione.

3 Svitare il singolo bot nella parte inferiore dell'interruttore fari con una chiave a tubo.

4 Tirate l'interruttore lontano dal cruscotto. Scollegare il connettore sul retro dello switch.

5 Posizionare il nuovo interruttore vicino al cruscotto. Inserire il connettore al retro. Il connettore si blocca in posizione.

6 Bolt l'interruttore per il cruscotto. Spingere il rivestimento di nuovo sul cruscotto fino a quando non si blocca in posizione.

7 Capovolgere l'interruttore per garantire i fari si accendono.

Consigli e avvertenze

  • L'interruttore può essere acquistato presso un rivenditore Dodge.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com