Vs. interno Antenna esterna

   December 9

Vs. interno Antenna esterna


Quando si confrontano i dispositivi che utilizzano antenne, come adattatori Wi-Fi o radio, c'è sempre una scelta da fare tra antenne interne ed esterne. Mentre in principio di funzionamento non vi è alcuna differenza tra i due, ci possono essere significative differenze pratiche.

Ricezione

antenne interne ed esterne, sia funzionano meglio quando non vi è la minima interferenza possibile. La differenza tra i due tipi deriva dal fatto che, anche se di solito piccolo, un'antenna interna sperimenta sempre interferenze dal contenitore nel dispositivo che serve.

Direzione

Con i dispositivi portatili, la direzione un'antenna facce può avere un effetto significativo sulla ricezione e trasmissione del segnale. Le antenne esterne sono facili da identificare e riposizionare per il segnale migliore. Un'antenna interna, tuttavia, è nascosto alla vista, rendendo difficile determinare la posizione migliore per il dispositivo.

Danno

Mentre antenne esterne che in genere funzionano meglio, essi soffrono di un difetto significativo: sono esposti. antenne esterne possono essere piegati o rotti, seriamente degradare la capacità del dispositivo. Una antenna interna è protetta da eventuali danni all'interno del dispositivo che serve.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com