Che cosa fare se il tuo iPod Nano 5a Gen si blocca?

   October 19

Problemi con il vostro iPod nano 5 ° generazione possono accadere. Si possono congelare, saltare i brani, e smettere di funzionare del tutto. Ci sono alcuni modi per risolvere questo problema da soli con pochi clic. Apple ha un programma di garanzia che permette la risoluzione dei problemi e la riparazione gratuita di qualsiasi problema che un consumatore non può risolvere.

Reset

Ripristinare l'iPod facendo scorrere il pulsante di attesa - situato nella parte superiore - su e poi via di nuovo e su on. Fare clic sul centro della ruota e tenere premuto il pulsante superiore della ruota, allo stesso tempo, fino a quando appare il logo Apple. Questo può prendere 6 a 8 secondi e può essere necessario ripetere, se il logo non compare la prima volta.

Collegare

Collegate il vostro iPod tramite il cavo caricabatterie USB al computer, o in una presa elettrica. L'iPod può essere perdere il potere e la necessità di essere ricaricata. Collegarlo può resettare e riavviare l'iPod. Assicurarsi che il computer sia acceso.

Collegate a un computer

Se l'iPod si blocca, mentre collegato ad un computer, fare clic sul pulsante di espulsione in iTunes, o sulla barra delle applicazioni facendo clic destro sull'icona appropriata e selezionando "dispositivo Eject". Non staccare la spina fino a quando il computer ti dice che è OK per farlo. Questo permetterà di eliminare lo schermo congelato e riavviare il vostro iPod.

Invia ad Apple

Se l'iPod è ancora in garanzia, si può essere in grado di inviare ad Apple per la manutenzione. Essi potranno risolvere il problema gratuitamente. In alcuni casi, che ti invierà una sostituzione iPod durante la manutenzione. Indirizzare il browser per il servizio di riparazione on-line su SelfSolve.Apple.com e compilare le informazioni necessarie. Essi vi istruirà su come inviare il vostro iPod congelato per loro così come il tempo stimato di servizio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com