Come faccio a collegare un rimorchio Tirando Point su una Toyota RAV4?

   July 31

Come faccio a collegare un rimorchio Tirando Point su una Toyota RAV4?


Essere in grado di tirare un rimorchio aggiunge alla versatilità del veicolo. Per fare questo con una Toyota RAV-4, è necessario installare un gancio di traino, che è un punto di rimorchio di trazione montato sul telaio ausiliario del veicolo. Questo intoppo vi permetterà di collegare un rimorchio per il SUV, che è quindi possibile tirare a dove si vuole. Fortunatamente, Toyota fatto di installare un intoppo un processo semplice, e può essere fatto in meno di 30 minuti con gli strumenti corretti.

istruzione

1 Crawl sotto il paraurti posteriore della RAV-4. Svitare il gancio di traino sul telaio ausiliario lato del guidatore con il 3/8 di pollice cricchetto, estensione e prese.

2 Sollevare il gancio fino alla parte inferiore del RAV 4, e liberamente bullone in posizione utilizzando i bulloni e rondelle forniti nel kit.

3 Serrare i bulloni sul gancio con 3/8-inch cricchetto, estensione e prese. Serrare i bulloni di traino verso il basso con la chiave coppia 3/8-inch alle specifiche elencate con il kit gancio di traino.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com