Attrezzature per il riciclaggio dell'olio

   November 16

Molte persone godono i risparmi sui costi e la convenienza di cambiare l'olio in loro attrezzature gasoline- o diesel. Alla fine del lavoro, tuttavia, il problema dello smaltimento dell'olio usato rimane. La soluzione migliore è quella di riciclare l'olio. Si può essere ri-raffinato e trasformato in olio motore, ancora una volta o di altri prodotti a base di olio. olio di riciclaggio è facile, evita potenziali problemi ambientali, diminuisce la domanda di nuova produzione di petrolio e richiede solo un paio di strumenti e forniture extra.

Drain Pan

La vaschetta di scarico è il contenitore che cattura e trattiene l'olio usato che è stato scaricato dalla coppa dell'olio del veicolo. contenitori speciali che sono abbastanza grande da contenere i 5 o 6 litri di olio motore maggior parte dei veicoli in possesso sono disponibili presso i negozi di ricambi auto. bacinelle commerciali sono a basso profilo, in modo che si scivolare sotto la maggior parte delle auto o camion. Un semplice secchio di plastica funzionerà se è abbastanza grande da contenere il volume necessario di olio usato e abbastanza breve per adattarsi sotto il veicolo.

Imbuto

Alcuni bacinelle commerciali sono in grado di essere collegato o chiuso per evitare che l'olio da slopping di loro mentre vengono portati al centro di riciclaggio. Questo va bene se il centro di riciclaggio è vicino e conveniente. In caso contrario, probabilmente si desidera memorizzare l'olio usato da diversi cambiamenti di olio per fare il viaggio al centro di riciclaggio vale la pena. Invest in un grande imbuto di plastica per assistere trasferire l'olio usato in un contenitore adatto.

contenitore di immagazzinaggio

Il contenitore in cui è stato venduto l'olio di ricambio per il vostro veicolo rende un pratico contenitore e adatto per il vostro olio usato. Una volta aggiunto il nuovo olio per il motore, mettere l'imbuto nella parte superiore del contenitore vuoto e versare l'olio usato dalla vaschetta di scarico. Se si dispone di diversi veicoli e altre attrezzature, contenitori più grandi possono essere utilizzati. secchi venti litri con coperchio richiudibile e versare beccucci funzionerà, oppure è possibile utilizzare un barile di 30 o 55 galloni, se avete bisogno di tanto spazio e in grado di gestire il peso di un tamburo di petrolio per il trasporto al centro di riciclaggio. Assicurarsi di etichettare qualsiasi contenitore formato con le parole "olio usato" per evitare che venga scambiato per qualcos'altro.

Materiali Cleanup

Cambio dell'olio e il trasferimento di olio da contenitore a contenitore è generalmente disordinata. Se il disordine è poche gocce o più sostanziale, essere pronti a gestire la cosa. Stracci, asciugamani negozio o tovaglioli di carta possono spazzare rapidamente piccole fuoriuscite. Segatura da progetti di falegnameria o un prodotto chiamato "olio secco" assorbirà l'olio nelle pozzanghere più grandi sul pavimento del negozio o garage.

Oli riciclabili

Tutto l'olio è riciclabile. Quindi, se si modifica il lubrificante per ingranaggi-unità inferiore nel vostro motore fuoribordo, l'olio idraulico in trattorini tosaerba o addirittura avere un lotto di olio vegetale residuo da un cortile pesce fritto, riciclarlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com