Come aggiornare il Samsung Glyde

   February 2

Se si verificano problemi con il Samsung Glyde, potrebbe avere bisogno di un aggiornamento. Anche se facile da eseguire, un aggiornamento può creare nuovi problemi con il telefono. E 'importante valutare i pro ei contro di un aggiornamento prima di procedere.

Samsung Glyde

Il Samsung Glyde è un telefono cellulare slide con tecnologia touchscreen disponibili esclusivamente sulla rete di Verizon. E 'stato introdotto nel maggio 2008.

Problemi noti

I principali consumatori problematici hanno con il Glyde è il suo touchscreen. Gli utenti hanno segnalato che il touchscreen è inaffidabile e si comporta in modo irregolare. È stato conosciuto per registrare in modo errato in cui dito dell'utente tocca lo schermo.

In aggiornamento

L'aggiornamento del Samsung Glyde può correggere i problemi touchscreen, così come altri problemi si possono avere. Un aggiornamento può essere eseguita solo in un negozio di Verizon. E 'facile da eseguire e dura circa 30 minuti.

Costo

In-store aggiornamenti sono sempre gratuiti. Se il telefono sta vivendo gravi problemi ed è ancora in garanzia, si può beneficiare di un telefono sostitutivo gratuito.

Potenziali problemi

Se l'aggiornamento viene eseguito in modo non corretto, si rischia di perdere i contatti sul telefono. Un aggiornamento potrebbe risolvere solo una parte del problema o nessuno di esso a tutti. È anche possibile sopportare numerosi aggiornamenti senza risultati positivi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com